Amore combinato
di Nancy95

26/02/10, ore 18:04

Ke peccato ke sia l'ultimo chappy...
Mi mancherà davvero questa storia! Davvero complimenti, cmq!!! ♥
°°Samirina°°

20/02/10, ore 20:58

come promesso, ogni commento lasciato sarà ricambiato^^
quindi inizio adesso a leggere la tua storia, dato che non frequento moltissimo questo fandom. Devo dire che l'idea è molto simpatica e soprattutto sono carinissimi i commenti tra parentesi! la tua coppia preferita è Inuyasha x Kagome a quanto capisco... benebenebene... vado avanti nella lettura e ti farò sapere^^

18/02/09, ore 00:20

OH! Hai fatto morire Bankotsu come ti avevo chiesto! Sei un mito! XD Cmq appate gli scherzi mi è piaciuto molto il capitolo, continua così. Scusa per il comento piccolo piccolo ma non ho prorpio tempo. Dirai: "che devi fare di notte?" ovvio devo dormire. Anche se nonne sono tanto sicura. Alla prossima ^^

23/08/08, ore 23:55

caspita che idea interessante ^^ Mi ispira molto! brava! Adesso passo ai prossimi cap, bacio! Lala ^^

10/08/08, ore 19:15

L'idea mi piace molto. Dovete magari accorciare leggermente i periodi e, per favore, usare l'html... è facile, leggete le istruzioni e non avrete problemi!! aggiorna presto!!!!

10/08/08, ore 13:18

l'idea è davvero carina!vorrei solo chiedereti di usare l'html in modo da rendere piu scorrevole la lettura perche cosi risulta difficoltosa...a presto col prossimo capitolo! :)