Death note Musical !!!
di reidina

20/10/08, ore 17:41

perchè non la continui?? penso che sia fantasticaa! ma i testi delle canzoni li hai inventati tu?

19/08/08, ore 15:14

bella... la canzone di mello e matt e light e l sembra quella dell'incantesimo del lago!!! carina... avevo in mente anche io di fare una cosa simile...ma diversa, spero nom ti diospiaccia.. DIMEA

17/08/08, ore 13:31

AAHHH! DATEMI CONSIGLI, FORZA!!! Mi sta mancando l'ispirazione, tra poco arriva il nuovo capitolo, ma poi dovete aiutarmi voi!

17/08/08, ore 12:27

XD Ma L non ha trent'anni!!! E' + giovane, e ne dimostra diciotto, dai! XD Perkè tanto odio verso Roger? Hahahahaha!!!! XD

16/08/08, ore 18:20

geniale *O* assolutamente geniale!! La canzone di Matt e Mello poi è mitica! complimentissimiiiiiiiiiiiiii >.<

12/08/08, ore 14:43

OMMIODDIOOO X°°°°D Mello è fantastico! L'ho sempre detto che quel ragazzo è un mito! <3 XD Ci stà davvero a cantare quella canzone! XD E Matt poi XD Troppo bella! Stupendo anche questo capitolo! *_* Un kissone by Elly!

12/08/08, ore 12:57

OMG!!! L'ho letta con un sorriso ebete stampato in faccia tutto il tempo XD Mi ricorda Sweeney Todd, dove i dialoghi suravano sì e no 20 secondi!!! Sì, ti prego, fai cantare Matsuda, quel poveretto ke alla fine (ma proprio alla fine) si è rivelato uno cn le palle! Vedrò mai fare un duetto anche a L e Light, come Matt e Mello?! Sarebbe terribile (in senso buono) XDDD Ti prego continuala!!!

11/08/08, ore 22:45

Grazie tantissimo Elly, per informazione, se io faccio 30 capitoli, tu mi recensisci 30 volte? XD No, scherzo, mi fa davvero piacere vedere che ti piace così tanto...sappi che però la fine sarà drammatica come nel fumetto, e canteranno anche per quello! Ma io voglio un vero musical,e forse 30 capitoli li faccio davvero. Magari 37, come gli episodi dell'anime!^^ Continua a recensire mi raccomando, e posterò presto, due giorni e esce il terzo capitolo, dove si incontrano mello e near e gli agenti della polizia giapponesi con L. Sarà molto divertente! Tanto questi giorni non ho niente da fare, mi sono presa gli orecchioni! Bhu. Hei che bella idea... magari potrei far cantare una canzone a Matsuda che parla degli orecchini!^^ Questa fic sarà sempre peggio! Baci scrittrice-matta-pazza-di-deathnote!

11/08/08, ore 20:22

Ommioddio ma sono dei pazzi li dentro XDXDXDXD Mello e Matt sono davvero il massimo XD e pure Near XDXDXDXD Dai continua che voglio vedere i prossimi pezzi! *_* Sei bravissima! Un kissone by Elly

10/08/08, ore 20:40

Idea stupenda!!! XD Se solo sapessi il ritmo della musica ç_ç continuala presto che son curiosa di leggere! *_* Voglio vedere Mello e Near che cantanooo!!! XD E Mikami poi XD Un kissone by Elly!