Welcome Home
di black_eyes

10/06/14, ore 23:19

Tu lo hai chiesto e io obbedisco. XD
Anzitutto devo dirti che sei molto migliorata nella scrittura e anche nel modo in cui ti destreggi con i vari personaggi. Nei tuoi primi scritti sembravano quasi non avere motivazioni tranne quelli che decidevi essere i protagonisti dei tuoi scritti, mentre tutti gli altri sembravano muoversi intorno a casaccio giusto per far agire i principali character. Non è più così e anzi, in così poche righe sei riuscita non solo a dare motivazioni a Sebastian, protagonista nel suo dolore e dipendenza, ma anche a Thad colui che per amore arriva a salvarlo.
I temi che scegli tu sono sempre molto al limite ma questa volta devo dire che ti sei destreggiata bene anche con il tema scelto. Lo fai intuire, ma non mostri come Sebastian sia davvero caduto in questa dipendenza o come affronterà il tutto preferendo mostrarci solo quel primo passo, quello che ti fa capire che hai un problema e che devi proprio cercare di porvi rimedio. Da li parte di sicuro un percorso più lungo e intenso ma il passo più duro e il più difficile resta sempre quel primo passo.
Confesso che conoscendo il tuo senso of humor grazie a facebook, mi piacerebbe leggere di tuo anche qualcosa di più leggero, di meno angst e di più...leggero beh si. Però devo farti i complimenti perché stai migliorando e tanto anche in questo campo.
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 11:20 pm)