due cuori e un'anima
di pindow_wane_17

02/05/15, ore 18:28

Come al solito e fantastica la storia io ti capisco comunque aspetto impaziente il seguito

09/01/15, ore 23:17

E una storia fantastica ho letto anche gli altri capitoli vorrei essere te sei la mia autrice preferita continua cosi che vai benissimo Grazie della risposta e uno ti vorrei dire che sono felice che ti sia piaciuta la mia recensione poi vorrei incontrarti, comunque non smettero mai di leggere e rileggere le tue storie e soprattutto questa💜💜💜 aspettero la tua risposta.
P.s abito anche io a roma
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 11:37 pm)

31/12/14, ore 15:11

Awwwwwwww *-*
É fantastico,é molto meglio questo di quello che mi avevi fatto leggere. É bellissimooo. Mi piace troppo sul serio

26/12/14, ore 09:20

Ok,adesso ne ho una certezza:Matteo è un coglione,ma di quelli grandi eh
Comunque spero che sia in grado di farsi perdonare e Sara dovrá fargli sudare sto perdono

11/11/14, ore 16:32

Ciaoo
Inizio col dire che il capitolo è carino come la storia in sé, anche se ci sono un po' di errori grammaticali tipo: anzi di no scrivi '' nonna.
Un consiglio, secondo me dovresti scrivere i capitoli Più lunghi.
A parte questi piccoli errori/consigli non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaooo ciaooo
Roberta24

13/10/14, ore 21:26

Ciao! Ho appena scoperto questa ficcy e devo dire che prologo é molto interessante!
Sara e Matteo eh? Gli opposti forse. Bo questa storia mi intriga parecchio vedremo!
Leggo il prossimo capitolo, da me definito chappy per comoditá!:);)
Kiss kiss;)
Lil

13/10/14, ore 20:55

Eh brava Sara,deve trovarlo peró prima di perdonarlo deve fargliela un po' pagare! Mi piace tantissimo questo capitolo brava pisu!! Non vedo l'ora di leggere prossimo. Il capitolo è scritto molto bene,anche se volevo un piccolo pov di Matteo in cui diceva "Oh cavolo è qui" sarebbe stato bello forse,ma questa è una mio opinione.
Alla prossima :*

24/09/14, ore 18:48

Bellissimo capitolo davvero
mi piacciono da morire i pov di Matteo.
sono contenta che l'operazione Sto andata Andata  bene
matteo poi alla fine quando ha cacciato quella ragazzo l'ho adorato
Spero che Sara e Matteo si mettano presto insieme
aggiorna presto

12/09/14, ore 13:27

Ciao Bellissimo capitolo, mi é piaciuto da morire complimenti Povera Sara é davvero spaventata, tutti al suo posto lo sarebbero . Speriamo che l'intervento vada bene Matteo po é dolcissimo Alla prossima, aggiorna presto! Bacioni

12/09/14, ore 11:21

Firework!!!
Glielo ha dettooo!!! Ci voleva!!
Ok il momento sclero è finito.
Comunque spero che l'intervento di Sara vada bene,perchè se succede qualcosa e non si parlano ti potrei ammazzare. Il problema peró è che lei non si ricorderá niente e tu per questo sei proprio una stronza!!
Vabbe il capitolo mi piace e spero che la prossima volta ci sia un chiarimento! Ti pregoo (fa la faccia da cane bastonato)
Alla prossima :-*

24/08/14, ore 23:22

Hahaha la fine è epica,la frase di Sara è fantastica. E finalmente Matteo si è dichiarato!! Mi chiedevo quanto ci poteva mettere. Poi quando è arrosito alla fine ho pensato "oddio è dolcissimo" e per questo mi congratulo con te insomma la maggior parte delle volte i ragazzi rispondono con frasi ammiccanti,tu invece non l'hai fatto e questo tu lo sai lo apprezzo perchè odio gli sbruffoni. Comunque il capitolo mi piace naturalmente aspetto il prossimo! Tua Sem

24/08/14, ore 12:14

Mi è piaciuto un botto il "Cazzo lo avevo detto!" è stato epico! E lei che è malata? Povera Sara... gliene capitano di tutti i colori! Spero che almeno alla fine Matteo e Sara stiano insieme per sempre felici e contenti! (troppo fiabesco?).
Comunque i miei complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto!
ambra_chiara

23/08/14, ore 10:41

Storia bellissima! I due protagonisti mi piacciono molto, Sara sembra forte anche se ha un passato tragico, Matteo è puccioso (un mix tra tenero e dolce).
Ci sono un sacco di colpi di scena che io ADORO! Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto e complimenti!!!!!!
ambra_chiara

17/08/14, ore 00:45

Hey ciao! Ci ho messo un po', lo so, sono stata impegnata.
Il capitolo é bello, forse un po' corto, ma carico di emozioni, soprattutto l'ultima parte mi ha fatto sorridere come un'ebete!
Detto questo ti saluto, un bacio, Gaia <3

16/08/14, ore 18:12

CIAO
BELLISSIMO, COMPLIMENTI.
SPERO CHE SARA STIA BENE.
CORRO A LEGGERE L'ALTRO CAPITOLO
BACIONI