The three marauders
di Ayumi Edogawa

27/02/15, ore 17:54

Ciaoo! Allora, come inizio lo trovo interessante, solo ti dico che dovresti dare una sistemata ai dialoghi del primo paragrafo,sono un po' appiccicati, e alla punteggiatura. E ti adoro troppo per aver tolto Minus dalla storia, sono perfettamente d'accordo con te. Un bacione!! ;-) :-)

01/10/14, ore 17:36

La storia è carina, adoro la coppia Lily/James!
Baci,
Fantasy Heart

28/08/14, ore 23:51

Ehilá ho giá detto cheti adoro?(no non puó saperlo visto che recensisci x la prima volta la storia!)ndvocinainterioredellarecensitrice(Zitta tu! ) ndrecensitrice be' ora sai che ti adoro!😘😘 adesso penserai "come é possibile visto che hai letto solo un chappy?" É possibile x moi!🎉😜😀
Allora io Moccy non lo sopporto! Quella era la scena del quinto anno ritoccata ma Lily ha esagerato povero Jamie!😔no mai Remmy é troppo forte : Zitto cretino! Oddio sto ridendo anche ora! Ahahahahahahahahah ahahahahahah e poi Ali in versione Molly 2 la vendetta e' troppo forte! Anahhahahah (Nessuno mi supererá mai cara nell'essere severa!)nd Molly (Ma se la recensiteice dice che siamo alla pari vuol dire che non sei la migliore ah!) ndAli (pfui figurati certo che lo sono!) (no assolutamente no!) (Siiiiiii) (noooooo) (Basta o tolgo 50 punti a testa a Grifondoro!) ( Ma professoressa io non sono piú ad Hogwarts!) (questo non significa nulla mia cara Molly e comunque ricordate la piú severa sono io!) ndMinnie (peró lei non si chiama Severus professoressa!) ndSevvinomocciosetto (40 punti in meno a Serpeverde Signor Piton!)nddellaMc (Vecchia megera) ndSevvy mentre si allontana
* modalitá pazzoide off*
Ok e con questo sembro sclerata piú di quel che sono
Ah ultime due cose Poveroooooo il mio Jamieeee con la febbreeeee e (Madama Chips fai del tuo meglio mi ravcomando!)ndrecensitrice (ci proveró ora sció)NdPoppy
Ok modalitá scemenze veramente off
Ps adoro sia te che la storia!
😘😄😊🎉😃😜😉😀👅👍😌😋❤️😍😛☺️🎈😄😃😀😊☺️😉
Bye Lil

11/06/14, ore 15:07

Magnifica zoe anzi strabifovolomagiastica ma non mi pare dedica a me. Potresti metterci un mo disegno.

11/06/14, ore 08:59

no dai, sei troppo cativa con te stessa!!!
mi piace questa ff ma per me la dovevi continuare... poi non so fai quello che vuoi tu...
comunque mi piace molto ed è questo quello che conta, giusto?
giusto? giusto? GIUSTO?

10/06/14, ore 22:53

la storia è scritta bene anche se non ci sono molte descrizioni, spero la continuerai e aspetto il prossimo capitolo