[ Untitled records ]
di Maya98

15/07/14, ore 17:13

Mi piace. Mi piace, mi piace, mi piace.
Mi piace da matti in effetti. L'idea, e come è stata scritta.. insomma tutto.
Apprezzo il fatto che finisca a metà di una frase e che sia troncato di netto, anche se avrei voluto vederlo scritto. Mi sarebbe piaciuto se l'avesse detto ç____ç
Mi piace un po' di meno il fatto che ho come l'impressione che sia John a guardarlo sto video al momento, e che quindi Sherlock sia... morto ç__ç o sparito ç___ç o sparito e poi morto.
Sto degenerando ç__ç
Complimenti di nuovo, davvero cwc
Miki

13/06/14, ore 11:51

Doomsday-suicidiamoci in massa: mode on! Ne sai qualcosa, Mayx?
Angst angst più puramente angstoso, quello che ti fa versare il Tamigi dagli occhi: hai concentrato tutto il johnlock- one side della terza stagione (anzi, facciamo pure di tutt'e tre le stagioni) in una sola ff.
Poi conta che io recensisco dopo aver visto QUEL video :'(
No way, I'm gonna hate you.
Mi ha ricordato tantissimo 'Heavy on my heart' di Anastacia (non è il tuo genere, ma ha un testo pazzesco) in alcuni punti:
-Quando Sherlock dice che non si sarebbe mai aspettato di vivere degli ultimi anni felici sembra che stia dicendo
'I never thought I would touch an angel's wings."
-Quando chiede a John di tenere il suo violino ha un tono tipo
'If I could paint a picture of this melody, it would be a violin without its strings.'
-Quando Sherlock sta per dire a John che lo ama, ma ancora non trova il coraggio e ribadisce che ciò che gli vuole dire, dopo tutto il discorso, forse è diventato ovvio
'There's a journey in my eyes, it's getting hard for me to hide.'
Insomma, let me cry alone *angolino*
Non ti perdonerò mai il crossover con DW, mai mai MAI. Sei una persona cattiva.
...
Posso dire una cosa? Posso posso posso? Certo che posso :)
IO HO ANCHE IL VIDEO COSPLAYATO E VOI NOOOO, GNE GNE GNE.
Ciao stella :*

12/06/14, ore 12:35

E io mi chiedo: perché, sapendo che ti piace l'angst e dopo aver letto altre tue storie angst alla follia, io mi devo incuriosire comunque e cominciare a leggere?
Ci sono rimasta male, davvero. Mi aspettavo che lo dicesse alla fine :'(
La mia speranza è che questo video alla fine John non lo abbia proprio visto. Ma ci lasci con il dubbio, e questa alla fine è una delle cose che mi piace nelle storie, l'effetto sorpresa. Beh niente, hai avuto una bella idea e ti faccio i miei complimenti per questo :)
Gage.

11/06/14, ore 09:27

Che bella idea, quella di scrivere com e se fosse un video! Mi piace molto, è davvero originale! Ma, il povero Sherlock non fa neanche in tempo a dirgli che lo ama... Dio, sto per piangere!!! <3
Brava, sul serio! E' la prima volta che leggo qualcosa scritto in questa forma. Devo dire che la cosa mi piace, adoro essere colta di sorpresa, ed è successo!
Complimenti!