Credo di amarti, un pochino.
di TheHideWords

05/03/18, ore 00:56

Oh.mamma!
SPETTACOLARE!!!
La prima parte mi ha fatto stare con il fiato sospeso, le chiamate anonime, ero tutta un'ansia! Harry è adorabile, lo adoro nelle vesti di migliore amico dolciotto (anche perchè la parte di super sexy fidanzato e salvatore sta più che bene a Malik).
Non che io sia una sadica eh, però ammetto che mi piacerebbe un capitolo extra in cui riviviamo il loro primo incontro non-scontro, quando questo Nathan la porta nell'angolo buio della scuola e Zayn la salva. cosa succede, la paura di lei, la sua confusione nell'essere salvata da una persona che fino al giorno prima la infastidiva, il suo provare sentimenti contrastanti.... pensaci, sarebbe davvero una bella scena! E poi, adoro le scene in cui il bel macho salva la ragazza in pericolo, sono di una dolcezza unica!! Quindi si, pretendo che tu la scriva! Per favoreeeeeeee.
Adoro adoro adoro! Storia inserita tra le preferite e se mai deciderai di prendere in considerazione il mio suggerimento ti prego di avvisarmi, perchè ci correrò!!
Liz

30/07/14, ore 11:33

Lo so, lo so, lo so!
Sono in ritardo di... mesi?! Sì.
Perdonami, davvero, perdonami ma sai che non l'ho fatto apposta ^^
Comunque, io ti dico seriamente che hai fatto BENE a pubblicare questa OS perchè secondo me stai migliorando moltissimo. E poi, non è così male come pensi, anzi, io l'ho letta molto volentieri e mi è piaciuta anche.
Tipo Harry mi fa ridere, non so ma lo trovo troppo divertente come migliore amico. Per non parlare di Zayn che mi ha fatto morire. Ero tipo O.O 'cosa fa? perchè fa venire gli infarti?!' e ridevo HAHAHAHAH.
E Vik, beh Vik la comprendo povera! La comprendo benissimo!

S, S, S, continua a scrivere e pubblicare perchè secondo me più vai avanti più migliore (io ne sono un esempio, che prima facevo tipo... cagare? sì).
Sarò sempre felice di leggerti e dirti come la penso :)
A presto,
Aguero.

14/06/14, ore 01:30

Ciao bella
questa è una delle O S più belle che abbiamo mai letto
sei bravissima
Un bacio
Mary

13/06/14, ore 16:01

Qui, stretta a lui, è come se avessi trovato il mio posto nel mondo.

curioso. sono mesi che non recensisco una storia su efp.
MESI. non mi ricordavo più come si faceva.
che vergogna! ahhahahah
in ogni caso, questa è una delle os het più carine e dolci che io abbia mai letto.
posso dire con orgoglio di aver indovinato da subito sia chi fosse il miglior amico, sia la nuova cottarella della protagonista. (hahhaha)
non è il primo "lavoro" scritto da te che leggo, eppure mi è piaciuto lo stesso!
anzi, mi sembri anche migliorata!
ci vuole ogni tanto, qualche lettura leggera e piacevole :)
brava!!
un bacione xx

11/06/14, ore 01:56

La tua storia mi ha divertita e mi è piaciuta moltissimo! Complimenti!:) sei davvero brava!
Io ho appena iniziato a scrivere qualche storia e mi piacerebbe conoscere il tuo parere :) un bacio :*