La prima settimana di Novembre
di Mala Mela

12/08/08, ore 17:23

Oddio che bella!!!! Mi piace tantissimo è troppo tenera...ti prego contin uala....scusa se commento solo ora ma ero in vacanza, in tanto questa finisce tra i preferiti...sarà una Naru hina vero? a presto... ps oddio che bella!!!!!!!!!!!!!!!!

12/08/08, ore 01:49

che bella quetsa ff ed è scritta benissimo l'idea è favolosa spero proprio che finisca bene perchè dall 'inizio da come ho capito nn mi sembra che finisca con un lieto fine spero proprio che mi sbagli......spro che continuerai presto.........alla prossima recensione

11/08/08, ore 13:39

l'inizio mi piace un sacco!!! sn proprio curiosa di vedere cosa succederà adesso! sei proprio brava! nn vedo l'ora di leggere il seguito! ciaoooo

11/08/08, ore 10:42

Bella, come inizio mi piace proprio! E dire che raramente sopporto le NaruHina (non che odi il pairing, ma questi due sono stati visti in tutte le salse possibili e immaginabili nelle fic, è difficile trovarne di favvero originali e ben fatte =___=), ma poichè, se le fic sono scritte bene e m'incuriosiscono, le leggo a prescindere dal pairing, l'ho aperta. E devo dire che mi sto auto-congratulando per la scelta *___* hai lavorato con l'ambientazione scolastica in maniera differente dal solito, e i personaggi mi sembrano tutti IC. Bella l'idea di far narrare la vicenda da Sakura (povera, che per via delle turbe mentali di Naruto vede sfumare il grande piano di avvicinamento Sasuke xD), e adorabile Naruto, con le sue domande classiche, banali (il colore preferito), ma per Hinata mai scontate. Spero di leggere presto un nuovo capitolo, come inizio mi piace moltissimo! (senza contare che voglio sapere cosa combinerà con quella macchina fotografica **) Un bacio ^^

10/08/08, ore 20:53

Bella, mi piace molto... Aggiorna presto! Ciao,ciao^^

10/08/08, ore 19:13

molto carina *__*!!!! complimenti....spero k aggiornerai presto (me che fa il segno della croce) 2 enormi kiss

10/08/08, ore 17:52

La prima HinaNaru che leggo dopo un periodo totalmente rosa. E che primo capitolo. Interessante, ben sviluppato, originale nella trattazione.
Bella l'idea della settimana, da un intreccio semplice come la ricerca scolastica hai saputo trarre un ottimo spunto.
Aspetto i prossimi capitoli.
Un bacio
Roberta

10/08/08, ore 16:57

*.* LOOOOOOOOOOOOOOOOVE! puccipuccipuuuuu! L'adoro! L'ADOROOOOO! (E NON GRIDARE! NdSasu)(TACI! non puoi capiiiiiire! NdAmbra)(-__- gradie a jashin... non mi ridurrei mai come te..NdSasu)(-.- insensibile!NdAmbra)

10/08/08, ore 16:38

Oddei, addiritura una Long-Fic tutta per me ed il nostro neurone???Waaa!!!Quanto ti adoro!!!E grazie anche per il messaggio, mi hai commossa^^Bellissima l'idea, davvero bella: una settimana per innamorarsi...Eppoi sono così dolci...Anche Sakura come narratrice esterna ci sta benissimo...Proprio bella! Grazie mille, Claudiettina mia^^ (Ps: se ti senti sola, su col morale! C'è sempre il neurone che condividiamo che ti tiene compagnia^^)

10/08/08, ore 16:28

Come dire... interessante!! La NaruHina è una delle mie coppie preferite, quindi non c'è problema... l'idea è molto originale, e questo capitolo è scritto proprio bene!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Bye!!