You've got a message
di Shin92

14/06/14, ore 21:01

Shin, gioia! Quanto può essere carina l'idea di questo scambio di messaggi tra Punzie e Merida? -w-
Adoooooro, e poi le Modern!AU hanno sempre il loro perchè :3 Merida è molto IC: quando bacia sua mamma sulla guancia, alla sua gioia per l'emminente pasto abbondante, e quando rimprovera Punzie per la sua indecisione! X"D
Non parliamo di quando se n'è uscita con "il Mercoledì si vestono di rosa": sono morta! Mi immaginavo il suo tono sprezzante e ti giuro che non stavo più sulla sedia X"D ♥
Poi se me la immagino a parlare di creme con un'Elsa alquanto scazzata. a Heather che si specchia sul cucchiaio (anche se qui, ammetto, non ho ben capito a quale Heather ti riferissi ;_;) e ad Anna che le apre le porte del "magico mondo delle ragazze" non resisto! Povera cara, che momenti terribili deve aver passato X"D
La cosa delle gonne è stata il top. Adorabile, davvero. ♥♥♥
Punzie, dunque. Lei è l'IC fatto persona: quanto ti posso amare per aver messo un po' di Jackunzel anche qui? ♥♥♥♥♥♥
*annega nei suoi feels*
Uh, non torva il coraggio di dichiararsi, hm? Che cosa teneraaH -3- Mai guardare Jack Frost negli occhi: potreste non uscirne vive X"D
Dehehihoha, il gilet orribile dell'amica, la sue minacce di padellate, il suo tenero saluto finale... tutto molto bello (?)
Sul serio, una Fic davvero carina, m'è piaciuta molto ^^
Baci,

Potta

11/06/14, ore 14:08

Mi sono svegliata da poco e ho ancora un occhio chiuso, ma cercherò di fare una recensione quantomeno decente.
Ohh, Rapunzel e Merida!
Hahah, oddio Merida mi ha ucciso :') E' stata fantastica la parte dove parla di Elsa e delle altre ragazze, mi sono proprio immaginata la sua faccia mentre loro le dicevano che il mercoledì si vestono di rosa, fantastico davvero!
Punzie mi fa tanta tenerezza ;__; Insomma, probabilmente nemmeno io sarei stata in grado di confessare tutto e infondo Merida ha ragione ad essersi infuriata -anche perché parlare di quelle cose con un Elsa annoiata non dev'essere il massimo- però Jack prima o poi -come hai scritto- avrà dei sospetti e sono proprio curiosa di vederli tutti in chat insieme... Immagino proprio Rapunzel che non scrive nulla, in preda al disagio e Merida che le lancia frecciatine, mentre Jack non capisce ed Hiccup intanto domanda per il suo milkshake, hahahah!
Li adoro. Le adoro.
Aspetto con ansia la prossima chat per vedere come va a finire con Jack e Punzie.