La fuga
di Ciuffettina

03/03/19, ore 14:25

Con questa storia mi hai fatto venire voglia di un crossover con gli Dei dell'Olimpo, che, tra l'altro, quando guardavo Xena ed Hercules, adoravo 😍
Ma te lo immagini Gabriel sull'Olimpo? ahaha 😂😂😂

Io mi sa che continuo a ricordare male, ma ero fermamente convinta che era stato Dio a rinchiudere Lucifero O.O
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 08:15 pm)

31/03/17, ore 21:56

Uuu che casino.
Immaginavo che dopo la caduta di Lucifer ci fossero stati un po' di problemi in Paradiso. Del resto erano cadute un terzo delle stelle del cielo. Mi vengono i brividi a pensarci! Grazie a Dio che c'era Michael!
Comunque, bella storia mi fa ridere pensare il pacifico Raphael che faceva a pezzetini chi tentava di avvicinarsi a Tobia. Raph è sempre cosí...pacifico!

04/03/16, ore 17:20

questa di tutte le tue storie bibliche è senz'altro la più divertente che ho letto! per non dire di quanto sia particolare la tua "specializzazione" che non è certo su un argomento facile
la cucina greca anche per me è cattivissima, con rispetto parlando!
quando ci sono stata (ma per l'archeologia merita tutto) ho avuto problemi
i Dolci degli Dei del nord? ma si, sono scandinavi fanno tutto al burro, è buono! *.*
inoltre le preziose sei alucce non si sprecheranno inutilmente..
è stato un piacere ritrovarti, e se scrivi qualcosa su Castiel rendimelo noto, sii un angioletto....^_^
baci con panna
tua Setsuna

21/04/15, ore 18:42

Ho finito ora di leggermi questa entusiasmante serie. Che dire, è fantastica! Da grande fan di Gabriele (ma grande ignorante di storie bibliche) ho trovato divertentissimi e illuminanti questi brevi racconti sulle imprese dell'arcangelo preferito da tutti. Ancora oggi mi chiedo come abbia fatto a piacere così tanto un personaggio visto 4/5 volte in una serie di già 11 stagioni!! Eppure io lo adoro.:D e spero in un suo ufficiale ritorno, dannazione. *-*
Sono rimasta soddisfatta da queste letture, sono molto intrattenenti.
Ma dimmi, hai dovuto fare molte ricerche o già conoscevi tutti i passaggi della bibbia che hai citato? Io non ho mai letto la bibbia in vita mia, vuoi per disinteresse o per antipatia... però, parlando con amici che se ne intendono, ho capito che se viene letta da un punto di vista differente può anche piacere e, chissà, pure appassionare.
Ma anche non avendo mai letto l'opera originale le tue rivisitazioni mi sono piaciute tantissimo! Ho adorato i momenti in cui Gabriele risolveva i suoi problemi con astuzia, gioco e un pizzico di potere divino. E ho avuto l'acquolina in bocca ogni volta che mangiava o parlava di dolci. -ç- Fantastico!
Sei stata chiara e direi anche scrupolosa, complimenti! Mancava proprio un "vangelo secondo Gabriele". Va dritto nei preferiti!! <3
Ho intenzione di farlo leggere ad una mia amica che come me è appassionata alla serie, adora Gabriele (ed è perdutamente innamorata del suo interprete, Richard Speight Jr) e, oltretutto, conosce abbastanza bene i passaggi delle bibbia. Credo ne rimarrà deliziata!^w^ ti farò sapere le sue impressioni!
Grazie di aver scritto questa serie! Veramente, l'ho apprezzata moltissimo. Ci voleva qualcosa di diverso.
Ciao ^^

01/10/14, ore 10:08

Ed ecco spiegato come Gabriel si ritrovò ad essere Loki xD (anche perché in Supernatural, mi pare, non l'hanno mai spiegato).
Fantastiche questa Flashfic! Mi piacciono un casino!! xD
Sei fenomenale!
Byeeee <3

11/06/14, ore 20:32

Michael e Uriel che stronzeggiano come al solito, nulla di strano (no, non mi mancano per niente)
In quanto a Gabriel... cavoli, ce lo vedo proprio a fuggire via dal Paradiso in una situazione del genere :3
Complimenti *c*