≈ Baby TD! ≈ Il Più Carino Della Classe
di MaJo_KiaChan_

13/06/15, ore 18:30

Nel mandarti un messaggio personale per avvisarti dell'aggiornamento ho trovato questa shot sul tuo profilo: meravigliosa! *^*
Adoro la AleHeather, loro sono i miei personaggi preferiti di Total Drama e mi piace tantissimo l'idea che hai avuto di renderli piccini... che dolci!
è bello anche vedere come dietro la maschera di antipatia di Heather ci sia ben altro, una forte tristezza e insicurezza: si merita del tutto le attenzioni del più bello della classe ;P
Complimenti ancora, un bacione!!

-FM.

12/07/14, ore 14:27

Questa storia è davvero bella! Sei riuscita a rispettare i due caratteri di Alejandro ed Heather, anche in versione bambini. Sul serio ti faccio i miei complimenti e spero che continuerai a scrivere storie. C'è solo un piccolo errore ( non ti spaventare ) Alejandro non ha gli occhi castani, ma verdi. Visto? Che bisogno c'era di preuccuparsi? :D
Baci.

Tim_Ber_Lak_Er_JT xx

11/06/14, ore 18:38

Oddio che storia carina! Si tratta della mia prima recensione su questa sezione, ma ho trovato la storia troppo smielosa per non lasciare almeno un commmentino. Non sono una shippatrice accanita in questo cartone, però loro due mi piacciono molto, sia singolarmente che in coppia. E tu li hai saputi rendere benissimo. La parte del pupazzetto è stata adorabile!
Davvero bella come fic.
Ludo

11/06/14, ore 17:12

Che bello!Finalmente hai ripreso la serie!
AxH eh?Non la mia coppia preferita ma mi piace (e poi prima o poi le metterai tutte nella tua serie no?)
Come al soliti belli i camei.
Già da piccola Heather non si smentisce nel suo rapporto con Ale:un minuto prima dice che non è un granchè,un minuto dopo è gelosa di lui!
Anche quando parla col pupazzo, è sempre la solita!Sei stata perfettamete IC!
Non male anche Alejandro,si comporta anche lui come sempre con Heather:dolce e furbo allo stesso tempo.
Continua così mi raccomando e pubblica presto un altra OS-
Complimenti e auuuuuuuuuuuu da Farkas!

11/06/14, ore 16:12

oddiooooo XD fikissima sta ficcy complimenti, sono adorabilosi XD li amo quei due cucciolotti acidini XD okok ora vado ciaooo
julie