Nonostante tutto ancora noi
di angel92

30/07/14, ore 17:18

E... Stupendo!
È solo il primo capitolo, e già mi attrae particolarmente!
Pero' una cosa che proprio mi fa saltare i nervi,sono i ragazzi "antagonisti" che cercano di allontanare Sana e Akito! Prima Charles,poi Fuka e adesso questa Miyu di cui non conosco nemmeno l'esistenza!
Ma loro non ce la faranno mai a separarli definitivamente,perchè loro due (e ne sono sicura al 100%) sono avvolti dal leggendario filo rosso!
Va bene,allora scappo a leggere il secondo capitolo,sayonara!
Kiss Rebeccafanlove

15/07/14, ore 22:45

ciao!! Come promesso, sto leggendo la tua storia e la trovo molto molto carina! L'idea dei due che studiano insieme é intrigante chissà cosa accadrà!!! Un bacione a presto

27/06/14, ore 11:47

Ciao Angel! Questo èsolo il prologo ma già mia hai incuriosita non vedo l'ora di leggere il seguito sarà una storia molto avvincente; mamma mia ho già tante di quelle domande in testa... Bacioni ❤

12/06/14, ore 01:23

Angelllllllll!!!!che bello ritrovarti in quest'avventura❤️❤️❤️Il prologo è avvincente e interessante,si preannunciano belle cose e io sono assolutamente ansiosa di conoscere il motivo per cui i nostri beniamini non si parlino da così tanto tempo!!!comunque cominciare con una bella rottura tra sana e quel simpaticone è davvero perfetto!via!sappi che non lo risparmierò dai miei allegri commenti hahahaaha Miky ne sa qualcosa hahahaah!!spero che resti nei ranghi! XD
Scherzi a parte sono davvero contenta di averti come "amichetta di avventure" in questo stupendo fandom (si chiama così giusto?) un giorno organizzeremo un bell incontro a metà strada❤️❤️❤️
Felicissima di averti ispirato (insieme con la mia guru❤️)sappi che le tue parole mi lusingano moltissimo❤️❤️❤️
Un bacio grande e aggiorna presto❤️

Ps:sono imperdonabile ancora non ho risp alle vostre recensioni pardon appena ho due secondi in croce lo faccio!!!!❤️
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 01:24 am)

11/06/14, ore 20:48

Ciao cara! Avevo gia letto il tuo.prologo oggi ma non ho avuto tempo! E quindi ora sono qui per recensire.. la tua storia incuriosisce molto davvero.. i nostri begnamini divisi? E un dolore immenso per me.. ihih... però sono davvero curiosa di sapere cosa e successo.. e se finalmente si ritroveranno.. brava continua cosi.. aspetto il primo capitolo.. un bacio Saretta ♥♥♥♥

11/06/14, ore 16:31

Angel !!!
Che bello leggere una tua storia in questo fandom!!
Ok, è solo il prologo ma ho già tante ma tante domande!! Non vedo l'ora di scoprire e leggere ogni dettaglio, situazione che succederà!!!
Dunque Aya e Tsu?? Che succederà nella loro valle incantata piena di unicorni, fiori, arcobaleni, cuoricini e nuvolette??
Fuka e Takaishi daranno un taglio definitivo? Personalmente devono capire entrambi se c tengono l'uno all'altra per sapere se ne vale la pena riuscire a ritrovare il proprio equilibrio di coppia!!
Sana e Aki? Ma che cavolo hanno combinato??
Beh so che ti piace Nao, perciò credo che sia un personaggio buono... Vero?? Curiosissima sono!!
E Miyu?? Mi piace come ragazza, e credo sia anche una bella ragazza sia fisicamente che caratterialmente.
Penso che stiano bene come coppia, e spero che non siano come Fuka e Aki. Non li reggevo insieme e non li vedevo manco uniti.
Che rapporto avrà con Sana!!
Aggiorna presto!!
Bacione e bravissima!!

Miky
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 04:42 pm)

11/06/14, ore 14:07

Ciao..
Come prologo mi piace, a dirla tutta mi intriga la trama!
Sono curiosissima di vedere come svilupperai il seguito, le premesse ci sono!! Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia ff..
Al prossimo capitolo..
G.

11/06/14, ore 13:51

Ciao il prologo mi piace a mi incuriosisce :)
sono curiosa di sapere perchè si sono allontanati ma se leggo lo spoiler mi fa pensare che sia colpa della nostra sana... boh chi sa
che belli non ostante si siano allontanati, siano con altri pensano sempre e l'altro ed ora che sana e charrles si sono lasciati, come procederà la storia? che si riavvicinino?
i loro amici sanno che i due si amano non ostante tutto riusciranno a farlo capire anche a loro?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capito dove vi svelerà il motivo di questo allontanamento :)
kmq sei molto molto brava :)
ciauuuuu un bacio e a presto :)