Obsessed
di _lemondrops

11/06/14, ore 21:51

Bella, semplice, breve ma piena di emozioni.. mi piace davvero tanto :) non hai mai pensato ad un continuo? A come potrebbe evolversi la situazione? Se si, mi farebbe davvero piacere leggerla. A presto. :)

11/06/14, ore 19:22

Non so bene come si articolerà questa recensione, visto che ti ho già detto tutto, ma intanto ho pensato che potrei iniziare con il vantarmi, ha.
Praticamente io e l'altro 1/3 delle Pesche (ciao, Cuoricì!) abbiamo letto questa OS (e non solo eheheh) in anteprima e sempre io e l'altro 1/3 delle Pesche ci troviamo nelle note finali.
Vojo dì, scusate se è poco.
Mi viene un po' da piangere per la dedica, ma la gioia prevale in questo momento e mi sento molto proud mama.
Aprire questo account è un bel passettino, è stato difficile, ma ce l'abbiamo fatta. E sì, io penso sia un passettino importante e okay, a questo punto puoi inserire i discorsi sull'autostima che ti faccio sempre, perché oh, tu devi essere la prima a credere nella piccola Ila.
E se ti rifiuti, ci saremo sempre io e Chiara a ricordarti perché invece tu debba farlo.
Sto facendo discorsi sconnessi come al solito, vero?
Niente, io voglio solo dirti ciò che ti ho già scritto tante volte e cioè di continuare a scrivere, a disegnare, a creare e te lo ripeterò ora e sempre.
Devi farlo in primis per te.
E poi devi farlo pure me perché sono una fan accanita della tua delicatezza, lo sai.
Ma sai che leggere di nuovo la OS su questa piattaforma e dal pc fa decisamente un altro effetto? Uh.
Sappi che già mi ci sono abituata, quindi vedi tu cosa devi fare.
Aspetto una smut. Voglio una smut. Partorisci la smut.
A prestissimo su questi schermi, fiorellino,

Marti.

Ps. Ricordati che il tuo mngmnt ci sarà sempre a sostenerti.
Ti voglio bene.

EDIT: OOOOH, mi sono dimenticata di dirti che aspetto il banner! x
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 07:32 pm)