La battaglia più pericolosa di Gamagoori
di Starnie

23/07/14, ore 17:19

Ahahaha, belli loro (?)

Buonsalve~
Dovrei tenere a freno la mia mania di recensire in fandom di anime che ho finito di vedere da neanche un giorno (?), ma amen: la frenesia era troppa da trattenere! **

Gamagoori, un colosso grande e grosso tutto intimidito!
Solo una ragazza può riuscire in un’impresa del genere (?) uwu
Mako poi, che è una ragazzina tanto dolce – ma anche tanto, tanto schiocchina a volte -, è proprio perfetta da accostare alla personalità di Ira.
Forse lui è un po’ più complesso dentro, o forse lo dà solo più a vedere.
Chi lo sa?
Mako all’apparenza sembra proprio una bambina poco cresciuta, tirata dentro un’avventura più grande di lei ma che affronta in nome dell’amicizia.
Semplice e sorridente, proprio una bambina. E riesce a tirare fuori il bambino impacciato e timido nascosto in Gamagoori a quanto pare XD

Anche se in questa shot sembra tutt’altro che ingenua, neh?
In giro che Ryuuko e Satsuki a mangiar gelati e far moine… Il povero Ira è quello che ci è rimasto più male di tutti! XD
Ma io voglio vedere il loro matrimonio, gné. Uwu

Ora è meglio che vada, ti faccio i miei complimenti per la tua storia e spero di leggere altri tuoi lavori nel mio vagabondaggio random nel fandom (?) ^^

Ys

12/06/14, ore 15:49

Oggi ho visto finalmente l'ultimo episodio di Kill la Kill, e credo che una recensione sia il modo giusto per approdare in questo Fandom.
Anyway, ho trovato questa IraMako assolutamente carina e fluffosa, mi è piaciuta molto! (Anche se io sono una Ryuko/Mako shipper nel cuore, sia chiaro.)
I personaggi sono assolutamente IC, soprattutto il nostro Gamagoori e la piccola Mako! :D Sul punto di vista grammaticale non ho trovato niente di grave, solo qualche piccola svista, ti consiglio di rileggere il testo.
Il resto è perfetto. :3
Ciao, alla prossima!