Be my alpha.
di Klainbow

09/09/14, ore 01:29

Marika, Marika, Marika.. considerando che sono completamente e irrimediabilmente senza parole citero una tua frase: "Un attimo dopo, qualunque cosa volessi dire andò a farsi benedire assieme alla mia sanità mentale. Gli avrei mandato il conto della mia analista." Ecco, tieniti pronta, perchè ti arriverà molto presto il conto della mia analista!
E se osi dire ancora una volta che le tue ff sono delle cagate, fanno schifo o quello che dici di solito giuro che non saro' più responsabile delle mie azioni. Se te lo stai chiedendo, SI E' UNA MINACCIA!
E' un concentrato di dolcezza, allegria(alla fine xD) e PERFEZIONE!
Che altro posso dire!? TI ODIO!

09/08/14, ore 03:15

Come ti avevo detto, eccomi qui! Ti preparo immediatamente al mio metodo: leggo e recensisco contemporaneamente, o meglio... leggo un pezzettino e sclero. Vado avanti così fino allo sclero finale. Sei stata avvertita. Questa recensione potrebbe causare attacchi epilettici o di odio nei miei confronti. Potrebbe contenere tracce di RANDOM un po' ovunque. [Tendo a parlare con i personaggi, soprattutto se è scritta in prima persona ^^'']
HAHAHA Caro mio, cadrai, cadrai, te lo dice la qui presente shipper. CADRAI e noi ne saremo felici. U_U
AMORE MIO, capisco come ti senti... ma puoi biasimare quelle povere ragazze?! Ti sei visto bene allo specchio?! GUARDATI! ALTRO CHE ELASTIC....
*le trasmissioni sono momentaneamente censurate*
TORNIAMO alla ff.....
Non mi nominare suo padre o mi sale il nervoso. Lo ucciderei con le mie stesse mani. Ad ogni fanfiction. Ad ogni volta che viene nominato.
IO NON STO BENE. Tutta la parte "Quando hai paura, una paura irrazionale e terribile e mortificante che ti paralizza, [...]''Sto bene'' " mi ha fatta commuovere....*piange*
Lui era il cucciolo ferito... e io che sono? La patetica ragazza messa qui a piangere per loro... HAHAHAH NO.
Non smetterla! Fissalo! Sempre e per sempre! TI PREEEEGO
ODDIO LO STA SEGUENDO FUORI DALLA MENSA IO MUOIO IO NON CE LA FACCIO NO OKAY CE LA POSSO FARE WQEGVTRNB......
iL FATTO CHE PARL-oh scusa, il capslock...- il fatto che parli del loro legame come di qualcosa di vivo.... WOW! Mi piace da impazzire. Mi hai persa.
AWwwww Scott col capo inclinato stile cucciolo confuso...ripeto: awwwwww
Oddio no! Scottino! Non scappare! Anzi! Scappa e poi torna per coccolarlo tutto! TI PREGO.
No, aspetta. Gli legge nel pensiero? Si bacianooo *FESTA ALLA LYDIA MARTIN A CASA MIA.*
"''Ti sto per mordere una chiappa.'' ''SCOTT!'' " E con questa mi hai uccisa.
Piango, mi emoziono fino a diventare una pappetta di Feels e poi BAM! Scott-timordounachiappa fa il dolcino in modo non da diabete e ohmiodioqualcunomifermi.
bene. Sono felice di aver letto questa OS, davvero. Avevo bisogno, davvero tanto bisogno dei miei piccoli Scisaac. Grazie
Mi piace come scrivi ;)
Un bacioo

27/06/14, ore 19:56

Here I am.
Ho riletto la storia velocemente, ma la ricordavo a grandi linee perché mi era piaciuta, esattamente nello stile che prediligo per le Scisaac: un fondo di tristezza, incomprensioni, ma poi l'inevitabile lieto fine.
Che dire, i complimenti te li ho già fatti e li rinnovo, spero di leggere molte tue storie sul fandom e in particolare su questa coppia!

12/06/14, ore 09:56

No ok ti amo. Ok ? Non avevo mai considerato seriamente la Scisaac, perchè si è sempre parlati soprattutto della Sterek, ma ci fantasticavo anchio :p. Mi è molto piaciuta questa OS, scrivi molto bene e riesci perfettamente a descrivere le situazioni, i ricordi e i pensieri dei personaggi. Spero scriverai ancora su di loro :D continua così <3

12/06/14, ore 01:45

Devi sapere che in genere non leggo molte scisaac, non perché non mi piacciono come coppia, anzi adoro il loro rapporto, ma perché non ho mai trovato un trama che
mi prendesse.
Ecco, tu ci sei riuscita.
Prima di tutto, mi è piaciuto il fatto che l hai scritta dal punto di vista di isaac, secondo me il suo personaggio ha molto dietro, non tutti lo valorizzano come merita.
Poi sono stati super carini *-*
Certo a Scott bisogna sempre fare i disegnini, ma alla fine ci arriva anche lui XD
Quindi si, ma farebbe piacere trovarti di nuovo su questo
fandom, poi se mi torni con una sterek, sarebbe il top xD
A presto tesoro.
Un bacinooo.

11/06/14, ore 17:58

E TU NON VOLEVI PUBBLICARLA?
Io ti picchio. La prima cosa che farò quando ci incontreremo sarà picchiarti.
È bellissima! Dolce, divertente.. la amo!!
Isaac è un cucciolino, ma anche Scott non scherza eh..
Voglio coccolarli per tutta la vita, sopratutto quando sono così idioti!
Tu. Ti picchierò. Ma ti amo.
Un bacio
Gip

11/06/14, ore 17:33

Puoi immaginare i versi senza senso che sto emettendo! Awwww** seriamente! Sai che sono più una fan accanita della Sterek che non della Scisaac, la quale shippo moderatamente al contrario, di conseguenza non leggo molte storie sulla coppia ma sapendo che scrivi meravigliosamente non ho potuto farne a meno. È davvero bella e mi ha trasmesso esattamente la stessa tenerezza che mi trasmettono loro nel telefilm. Posso perfettamente immaginare Isaac dire e pensare quelle cose e vedere Scott reagire in quel modo. Sono stupendamente adorabili. "Capii che se Scott avesse chiesto di essere un uccello [...]" AHAHAHAHAHAHAH confessa che qui Isaac stava facendo pensieri sconci.XD Comunque, chiusa la piccola, solita, immancabile parentesi, mi complimento come al solito e ti dico che è un esordio scoppiettante nel fandom, quindi VAI A SCRIVERE, VAI! * punta il dito* Un bacio, Ale

11/06/14, ore 16:44

Sono qui, te lo avevo promesso e poi scusa, parliamo di SCISAAAAAAC.
adoro questa OS, la adoro davvero ed è la prima che ho letto, la prima in assoluto e sono felice di aver letto una Scisaac scritta da te, perché prima di tutto scrivi da Dio, scrivi una meraviglia senza errori senza niente. È perfetta e hai descritto tutto una meraviglia... Cioè quei due... Io mi sono sentita beh... Parte integrante di loro... Mi sono sentita loro, ho sentito il loro amore e... Oddio è stato stupendo. Quindi grazie. Perché con le cose che scrivi mi fai provare sempre bellissime sensazioni. È stupendo. E non so più che altro dire, non lo so proprio perché ... Ok tornerò quando avrò di nuovo il controllo su me stessa. Tu continua a scrivere come fai sempre. Continua perché il tuo è un dono. Ti adoro.
Paola xx

11/06/14, ore 16:38

Okay, no.
just...just no. Non ho mai letto una Scisaac in vita mia, e tu sei la prima che scrive qualcosa di un fandom di cui non faccio parte e che sto iniziando ad amare. L'ho detto sempre che per me hai un dono, e ti prego di non smettere mai di fare quel che fai.

Sei bellissima e sei riuscita a farmi amare Scott, come fossi parte di Isaac, con tutto che non l'ho mai visto di buon occhio.
Isaac invece è... È lui. È ciò che di più perfetto esista al mondo; adoro il suo personaggio e adoro come hai scritto di lui. Non sono una grande fan della prima persona, ma stranamente questa volta l'ho adorata. Mi ha fatto vedere tutto come se accadesse nella mia mente man mano che proseguivo.

Sei bellissima, picci! I'm really proud of you.

lots of love,
L.

11/06/14, ore 16:32

Ciao Marika, sono Sara e sono qui per la recensione a questa fantastica FF.
Non amo leggere FF, e quindi non posso ritenermi un'esperta in merito ma la tua mia è piaciuta da impazzire: non credevo fossi così brava a scrivere anche perché mi hai trasmesso emozioni ed è ciò che un lettore ricerca. Mi sembrava di essere nella testa di Isaac, di provare ciò che lui provava, non solo riguardo Scott ma anche sulla sua storyline del padre e del fatto che non provasse nulla con le ragazze.
mi sono sentita così in affinità con Isaac, come forse non ho mai davvero fatto durante le stagioni in cui lui c'è stato! L'ho davvero adorata Marika, continua a scriverne su Teen Wolf o su quel che vuoi e io le leggeró perché hai davvero un talento naturale. Ti voglio bene, continua così.❤️