Il dente del giudizio

14/07/06, ore 17:26

Molto dolce! Complimenti.

Lestat
23/05/05, ore 20:14

Ciao Carissima scusa se mi approprio delle recensioni per inviarti questo messaggio:lo sai che finalmente ero riuscita nell'intento di convertire la ficci in html!!!!ma lo sai cos'è successo...il sito mi vuole male ç_________ç nn ha più preso la mia password e nonostante ne abbia richieste di nuove nn funziona, e a meno che nn sappia più il mio nic(che sono sicura sia lestat) nn capisco cosa sia successo ç_____ç...xò ho anche una notizia positiva!!^^ ho scritto il 3° cap di siero d'amore ma essendo impossibilitata ad usufruire del mio nic(o che altro)se desideri leggerlo ti prego di chiedermelo personalmente all'indirizzo: carol872003@libero.it sarò lieta di mandartelo...intanto spero di venire a capo della situazione un bacionissimoooooo Lestat(Carol)

Blacky
01/01/05, ore 12:20

MA CHE BELLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!

30/12/04, ore 22:01

Prima di tutto grazie! Sono contenta di leggere almeno un commy é di buo auspicio per il capodanno! Poi volevo rispondere in particolare a Patty, apprezzo le rompi sono quelle che ti aiutano d+ a migliorarti. Per i tempi ho provveduto a mettere tutto al presente spero, avevi ragione, solo che quando mi balena un idea divento pazza finche non la scrivo nero su bianco, di getto e la pubblico, ma la fretta é cattiva consigliera. Per il fatto di Hermione aiutante invece non lo trovo insolito, io ho avuto un aiutante dentista sui 17-8...senza contare che lei ha entrambi i genitori dentisti e si occupa solo di portare e lavare gli attrezzi da dottore e non dei pazienti. Ed infine: Buon capodanno a tutti!!!

Pepy
30/12/04, ore 20:07

Ma che carina! Mi è piaciuta un sacco. Baci baci, Pepy

Patty
30/12/04, ore 19:29

Viva la sincerità. La trama mi ha incuriosita,ho letto e ho trovato l'idea di fondo molto originale e simpatica,un ottimo spunto insomma. Però c'è qualcosa da definire: Hermione aiutante dentista a soli 16 anni...magari nel mondo magico si,ma in questo mondo è parecchio improbabile. E il loro bacio è stato molto tenero,ma è successo tutto molto velocemente. Ultima cosa: i tempi verbali,sei passata dal presente al passato!!!! Lo so che posso sembrare una pignola rompi palle...però è solo un commento. Volevo anche dire che la storia non è che non mi sia piaciuta affatto,i complimenti li meriti.

mira'82
30/12/04, ore 18:20

hehe è una storia carina e originale complimenti

30/12/04, ore 17:14

che bella i love la ron hermione

anonimo
30/12/04, ore 16:16

E' stupenda sopratutto perchè c'è la mia coppia preferita in assoluto!!!

Kikka_Sama
30/12/04, ore 15:14

wow! Sinceramente...io odio la coppia Hermione/Ron...ma questa è troppo divertente...cioè non divertente...romantica e carina! Su una scala da 1 a 10 le darei 8 (e non do mai 10), poi l'ho letta anche perché l'hai scritta tu...quindi anche per sostegno morale...(sempre un'ora per scrivere questo commento!)un bacio Kikka