i'm fine
di la sconosciuta_96_

13/09/14, ore 16:13

La storia mi è piaciuta ,le descrizioni e tutto il resto erano molto belle, ma dimmi che età hai?scrivi abbastanza bene ma le decrizioni nella doccia erano un pó lime per una ragazzina o ragazza,se sei più cresciuta è ok ,ma per lettori più giovani come me il contenuto è leggermente lemon per loro, avresti potuto mettere un avvertimento,ma del resto va bene.
Poi devo dirti che ci sono troppi errori ortografici.

13/09/14, ore 16:02

Ok, adoro Ariana, ma credo che farla interagire con Justin Bieber ,è in un certo senso banale, ti dico perchè : ci sono moltissime ragazze che cercano di far interagire Justin come boyfriend delle star del momento, e non te lo dico perchè mi piace un pò poco e non lo adoro come magari te.
Per quanto riguarda la struttura del testo non è male e non posso lamentarmi più di tanto, solo che non mi è piaciuto che non hai usato mai le maiuscole.

01/09/14, ore 19:04

Bella, spero che tu andrai avanti,e che faccia diventare arianna, una viziata, che tratta chi le ha fatto male,come un niente.
Grazie

02/07/14, ore 16:47

Ciao, questa è la prima volta che vengo a leggere e recensire la tua ff, poiché l'ho vista solamente poco fa.
Intanto, l'ho messa nelle seguite. In parte perché sono curiosa di sapere come si svilupperà e quali saranno i ruoli degli altri personaggi che hai citato nell'introduzione; in parte proprio per la storia in sé e per il fatto che sia incentrata su Ariana.
Effettivamente ce ne sono davvero poche di ff su di lei, peccato. Ma, beh, mi sto dilungando... Parliamo di questo primo capitolo.
A me è piaciuto, sarò sincera. Forse, sì, si nota la mancanza delle virgole ecc. Ma in generale non è scritta male, tutt'altro. Dovresti usare l'editor, così verrebbe fuori molto più carino esteticamente è ordinato.
Ad ogni modo, a parte questi dettagli, seguirò la storia con piacere. Ho visto che c'è anche il secondo capitolo. Magari domani passo, che mi hai incuriosita davvero. Secondo me, sei riuscita a trasmettere il dolore che prova Ariana. E quindi complimenti :)
Ora vado. Alla prossima!

29/06/14, ore 02:05

Allora, ciao :)
Devo dire che come idea non è male, ma la struttura è incasinatissima. Io la ordinerei nella scrittura. Come i pensieri normali, i dialoghi staccati e con dei segni. Come qui hai scritto la lettera non mi piace, potevi andare a capo dalla narrazione all'inizio e poi fare " […] "

12/06/14, ore 11:31

Davvero molto bella,la consiglierei a chiunque,è davvero una storia molto originale.