Black eyes,Black mind.
di Inlovewithmysadness

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/07/14, ore 15:37

ciaoo,
ben gli sta a quello stupido di Jared!
il capitolo comunque è molto carino, davvero.
speriamo solo che non faccia niente di male Jared a El!
chissà cosa succederà durante il week-end!
aggiorna presto perfavore.
baci.

29/06/14, ore 23:14

Oddio,amo questa storia. Il modo in cui El e Jar si provocano a vicenda,è tutto stupendo. Ho scoperto oggi questa storia e l'ho letta in un attimo. Sei bravissima,continua ti preeego *^*

29/06/14, ore 14:09

ciaoooo,
molto bello il capitolo, come al solito, e si forse è giusto un po' corto.
non voglio neanche immaginare come si sentirà Jared, però, ben gli sta!
speriamo solo che non rovini l'uscita a quattro di El e Jess!
Come al solito aggiorna presto per favore che ci hai lasciato con una GRANDE domanda!!
jared o alex? alex o jared?
per farsi perdonare jared dovrà fare qualcosa di grosso per el!
comunque molto brava.
ciaoo.

27/06/14, ore 10:49

Ciao
Come sempre, le solite cose: molto molto bella.
Questa volta peró solo una cosa in più: l'arrivo di questo Alex è perfetto per movimentare la storia magari ora jared si accorge di quello che ha fatto! Chissà che invidia!
Aggiorna prestissimissimo please!! Grazie in anticipo.

26/06/14, ore 23:01

Ciao credevo di aver già letto la storia, ma non era cosi.
Cosi parto dal principio, come primo capitolo è ok.
Ci sono stati alcuni pezzi divertenti e altri un po' meno.
Ma il contenuto mi piace.
Scusa se la recensione verrà tanto corta, ma ho poco da dirti visto che siamo solo al primo capitolo.
Scusa anche per eventuali errori, appena avrò tempo, ricontrollerò tutto.
Vado a leggere gli altri capitoli.
A presto - Navi_vixx

26/06/14, ore 22:51

Troppo cooooortooooo! Mannaggia a me che mi piacciono i capitoloni spropositati , con questi corti vado letteralmente in paranoia come stò idiota che va a fare a pugni senza motivo. BHA!E' un uomo perciò incompresibile.

26/06/14, ore 19:35

Ok! Questa è una delle storie che preferisco , scritta benissimo (anche se con qualche orrore grammaticale ). Lui è il classico bello e idiota , che cade sano sano nella sua stessa trappola. Non vedo l'ora di leggere i prossimi .
P.S: i capitoli sono perfetti ne lunghi ne corti

25/06/14, ore 13:19

ciaoo
allora, cosa dire? schifosa dici? beh...io non direi...anzi è MOLTO MOLTO bella.
jared, si è un vero stronzo, e pensavo che el se la prendesse di più! invece l'idea della festa è molto originale, secondo me jared s'ingelosirà tantissimo, speriamo che si penta!
comunque molto brava!
bacioni

23/06/14, ore 13:53

ciaooo
bravaaa sono contenta che tu abbia aggiornata così presto!
continua così! l'idea della scommessa è molto bella, ma jared è un vero stupido!
ciao

21/06/14, ore 14:24

Ciaooo, prima di recensire ho aspettato di leggere tutto e...beh...È VERAMENTE BELLISSIMA! Proprio quanto El si fidava di Jared lui vieni fuori con una scommessa! È un idea molto originale e non vedo l'ora che tu aggiorni, ti prego fai presto che mi tieni col fiato sospeso! Ciao -toffy

12/06/14, ore 19:34

Ciao! Mi dispiace che la prima recensione che tu riceva sia negativa... Premetto che sarà una di quelle costruttive che spero ti aiuteranno a migliorare come scrittrice. Inizio col dire che errori ortografici non mi pare di averne visti però molto spesso dimentichi le maiuscole ad inizio periodo oppure per i nomi propri. Inoltre la lettura risulta un po ' macchinosa e troppo affrettata per i periodi brevi e poco articolati. Ognuno ovviamente ha il suo stile di scrittura ma in questo caso mi sembra tutto troppo superficiale. Dovresti soffermarti un minimo in più sui pensieri della protagonista secondo me è sugli avvenimenti. Inoltre i capitoli sono troppo brevi per quanto succede nella storia. Mi sembra quasi che ciò che pubblichi sia una bozza di una storia che però va ricamata e sviluppata di più. Spero di non averti demoralizzata e che questa recensione ti serva da stimolo. Un bacio Petalo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]