In Real Mind
di Haemoglobin

12/01/10, ore 16:48

"Incombi sopra di me, mia Regina Biancaneve"
Ahhh
Solo questa frase mi ha fatto venire la voglia di recensirti anche questa non sense! La adoro moltissimo, mi ha ricordato - quella frase - una canzone degli Evanescence che non sento da un sacco di tempo!^^

La fic è bella, per quanto non sense comunque chiara e capibile. L'immagine di Road e Tyki soli nel buio mi è piaciuta, il fatto che non sapessero della presenza dell'altro ed il loro riconoscersi così facilmente mi è piaciuto moltissimo ^^
Una cosa che ho molto apprezzato è stato il modo in cui hai messo in evidenza i conflitti che Tyki ha nella sua mente, la continua lotta tra parte buona e parte cattiva - solitamente vinta dalla seconda, come hai ben fatto notare.
Il ruolo di Road mi ha colpito - il suo essere spirito tentatore, causa della decisione di Tyki, non ho mai visto il suo rapporto con l'altro sotto questa luce...
"La tua mente comanda il mio essere" questa frase mi ha colpita parecchio, forse perché un Tyki sottomesso psicologicamente a Road è la prima volta che lo vedo...bello, davvero una bella interpretazione.
Italiano come sempre perfetto, solo un errore di digitazione nella frase "Tutto ciò che voglio e non voglio è decisa da te". Se ho ben capito il significato, la parola giusta dovrebbe essere "deciso"
Ottima fic, mi sto innamorando del tuo stile di scrittura ^^

19/06/09, ore 21:21

oddio...è stupenda...mi piace tanto....bella non-sense...+è rimasta a sorridere davanti allo schermo pensando alla scena+ brava. davvero.

22/08/08, ore 10:49

Solitamente tutti questi effetti grafici non mi piacciono granchè, ma qui sono necessari per dividere nettamente i pensieri di Tyki e Road... una introspezione interessante. All'inizio, sembrano cercarsi per coprire un vuoto, e poi c'è la lotta tra i due, il dialogo che sembrerebbe creare un muro tra loro, data la natura umana di Tyki. Beh, non proprio un muro; però lui rinuncia ad andare con Road. Ma non per molto. In fondo, quella bimba, ha mille risorse! ^^
Complimenti! ^^

10/08/08, ore 22:59

non è male, anzi, è davvero carina.. e nemmeno poi così non-sense... cioè, per la mia mente (malata) aveva un senso U.U complimenti, kiss, neko ;)