Recensioni per
The war will begin
di Ashura_exarch

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/08/14, ore 17:48

Allora... Ho pensato di fare un salto anche io sul tuo profilo e niente, questo titolo mi aveva attirato... poi ho letto l'inizio e ho dovuto finirlo per forza.
Io vado pazzo per cose del genere. Un re folle, sadico, anche un po' macabro magari, un gruppo di persone e Pokémon morti, un cavaliere che deve restare al fianco del re o so cazzi... bello, davvero bello.
Anche l'anafora nella parte iniziale mi è piaciuta.
Buon lavoro insomma, se trovo altro che mi attira leggo e recensisco.

Son

Recensore Master
12/06/14, ore 10:48

Ciao Ashura! La prima cosa che mi viene in mente leggendo il tuo angolo autore è che tu voglia scrivere praticamente una storia su ogni cosa.
Speriamo.
In ogni caso Games of Thrones non è la mia serie preferita, quindi non ci ho capito na mazza. So solo che nel film c'è un nano famoso.
Bella l'anafora all'inizio. Tanti nomi di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza, ottimo, ed un re sadico, un po' stronzo.
Perfetto.
A presto!

Andy Black

Recensore Veterano
11/06/14, ore 22:10

il trono di spade.
so abbastanza per capire che non ci capirò niente, poiché le poche volte che su SKY ho sbirciato, c'erano talmente tanti personaggi ed un casino di intrecci (forse sbaglio) quindi ho lasciato subito.
l'idea di un cross-over con i pokémon la trovo strana, forse perché la maia che c'è nel Trono di Spade, ed i pokémon, non vanno molto d'accordo...
uhmm...
ok, cominci con una... *va a sfogliarsi il libro della divina commedia* anafora! colto eh?
la ripetizione di qualcosa, che può dare più enfasi (magari dico cavolate) al racconto, come mi è sembrato.
penso che se togliessi tutti i nomi proprio il capitolo sarebbe corto la metà. questo ti fa già capire come riesca a memorizzar bene le persone...
ok... penso che Change of Life faccia più per me, il Trono di spade lo guardo da lontano, lo cerco di evitare su Sky Atlantic...

ci rivedremo
Barks