I want you to want me
di rossoprofondo

04/07/15, ore 20:15

spero che i tuoi problemi siano risolti, cmq se vuoi ritornare a scrivere sono una delle tante silenziose che ti aspettano.
un abbraccio andala

30/07/14, ore 23:37

Mi dispiace tantissimo spero che non siano problemi gravi, ti mando un forte abbraccio virtuale, io sono qui e ti aspetto, vedrai che passerà e tornerà l'arcobaleno nella tua vita ciao

01/07/14, ore 00:55

Grrrrrr perfide fino nel midollo...e poi Jasper! hahahaha! poverino! sembra tenere al fratello e guarda poi cosa involontariamente gli combina!!

24/06/14, ore 18:01

Ho scoperto oggi questa fanfiction....e mi piace un sacco! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo...sperando che la verità su quella stron*a di Kristen venga fuori! Un bacio! A presto!

22/06/14, ore 09:31

evvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!1 grande Tanya!!! speriamo ora edward capisca e non trovi delle scuse... a presto
ciaooo

21/06/14, ore 17:33

a questo punto della storia mi sorge una domanda spontanea:è una storia Eddy+Bella,o la ragazza fa solo da cornice???
Edward svegliatiiiii!!!!! ... ciao

21/06/14, ore 14:08

Grrrrr perfida...ma come si fa?!?! dico io un bambino non è una cosa su cui si puó scherzare...grrrr...per la prima volta tifo per Jacob!! che svegli quell'imbecille (si fa per dire) di Edward e che gli faccia scoprire la veritá!! a presto ;)
ciaooo :D

20/06/14, ore 14:20

Che bello :) è riuscita a vincere il corso e andrá in America...ovviamente lei spera di non incontrare Edward....ma non credo sará cosí ;).li farai rinicontrare vero?? hihihi ;) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

19/06/14, ore 13:13

ho solo una parola da dire...maledetta...ma forse sono troppo cattiva...perfida è più giusto ;) povero edward... spero scopra tutto al più presto ;) a presto...vero?? ;)
ciaooo:)

19/06/14, ore 11:33

Ehi..finalmente ho un po di tempo x recensire..sono felicissima ke tu abbia iniziato questa storia XKe è fantastica..bravissima...può sembrare una storia banale ma poi c'è sempre qualcosa di più sotto..un bacio al prossimo capitolo.g

18/06/14, ore 14:32

Noooo cavoli nooo!! dico io ma veramente?!? perchè?!? insomma tutte a lui?!? sto sperando sia una invenzione di kristen questo bambino...ma ció la renderebbe veramente squallida..ma forte lo sguardo malvagio é per questo?? Lo spero ;) non vedo l'ora di sapere qualcosa di piú :) a presto :)
ciaoo :D

17/06/14, ore 14:19

Noooooo!!! ma come?!?!? O.o erano cosí dolci...uffa :(
va be aspetto il prossimo capitolo per capirci qualcosa ;)
ciaoo :)

15/06/14, ore 20:43

Noooooooo :( se ne deve veramente andare?!?!? nooooo :( poveri cuccioli :( ora che sembrava potesse iniziare qualcosa :( nooo :( p.s. che romantico che è Edward ;)
al prossimo capitolo ;)
ciaooo :D

15/06/14, ore 08:24

Noooo li hanno interrotti!! spero ora non le facciano una sfuriata enorme!! poverini sono cosí carini ;) bel capitolo anche questo :) aspetto il prossimo per vedere cosa succede...mi sa che saranno dolori per Bella ;)
ciaoo :D

14/06/14, ore 20:30

Mi piace troppo sta storia il personaggio di bella sembra interessante spero si evolverà al meglio voglio vederli insieme <3