Nightmare
di Kieis_chan

09/11/14, ore 19:03

Le tue fan fiction le sto leggendo tutte adesso~
E già la frase in grassetto all'inizio di tutto...
Diciamolo! Gli Avenged Sevenfold sono il gruppo della KiddxLaw uwu e sono sicura che se facessero un film suloro due, tutte le canzoni del gruppo starebbero alla perfezione come colonna sonora *^*
*saltella felice*
Spero di aver tempo per leggere pure le altre *3*

11/06/14, ore 21:57

Avenged Sevenfold + LawKidd: sto male. E' un connubio fantastico: lo giuro, prima o poi anche io scriverò qualcosa su un simile, fantastico binomio.
Passando alla recensione vera e propria, sono molto felice di essermi fermata a leggere questa One Shot; credo che Law, molto in fondo, sia un uomo qualsiasi che ha i suoi sentimenti e teme per il suo aMMore bello e sensuale schifosamente affascinante. OH.
Per quanto riguarda la scrittura è scorrevole, semplice, meravigliosa nella sua chiarezza: l'ho adorata.
Devo dirti che ad un certo momento mi è pure scappata la lacrimuccia: per esempio nella parte finale del sogno (che dolore, il "Ti amo" di Kiddo-kun: mi sono sentita il cuore spezzare nel petto.) o quando si abbracciano, perché è un che di carino. Uao. In questo caso l'OOC non mi da nemmeno fastidio. UAO.
Sei molto brava, continua così.
Alla prossima,

_Rouge

11/06/14, ore 21:49

E io finisco di rispondere alla tua recensione, aggiorno la home e mi ritrovo questa stupenda  storia!
Povero il mio Law. Me lo sono immaginato a correre verso il patibolo per salvare il suo Kidd. Mi ha fatto venire la pelle da' oca mi credi? Avevo i brividi mentre leggevo.
Credo che per uno come Law, che non ha quasi mai paura di niente, quello di perdere Kidd sia davvero un incubo orribile.
Da Oda purtroppo non si sa cosa ci si può aspettare, ma nemmeno lui può dividere questi due. Sopravviveranno a tutto.
Stupenda davvero. Sei tornata con una shot bellissima.
Ed io ti adoro sempre di più <3
un bacione e alla prossima, nipotina!
Emy