Puns
di Princess Kurenai

19/06/14, ore 15:46

La coppia mi ha fatto venire i brividi, ma d'altro canto, mi ha anche divertito legere questa storia. Cielo, chissà che non impari la lezione... dubito. Troverà giochi di parole peggiori dei soliti pur di rifarsi zittire XD

18/06/14, ore 18:40

Buonsalve <3
Okay, probabilmentenon ti ricordi di me -ci saremo parlate si e no un paio di volte ai tempi del forum ShikaShiho, quindi un’eternità fa xD- e quindi, boh, mi sento stranamente come se fossi una stalker °-°
Comunque, la smetto di divagare, yay.
Questa Fanfiction è davvero carinissima! Ed amando follemente i crack paring, adesso questa coppia è entrata direttamente tra le mie preferite, sono irrecuperabile *si sotterra*.
Non ci avevo sinceramente mai pensato, ma è anche vero che Kagetora avrebbe potuto dare qualsiasi altro nomignolo ad Izuki –magari uno legato al fatto che fa sempre giochi di parole- ed invece lo ha soprannominato “Belloccio” *-*
Ed è geniale che l’abbia baciato per farlo smettere di dire boiate e soprattutto è verosimile, non ci sono “forzature”, soprattutto nella rudezza di Kagetora, decisamente IC!
Poi: “« Hai uno strano carattere», « È scritto male»” giuro che ho riso come un’idiota, probabilmente è il miglior gioco di parole che Izuki abbia mai fatto xD
Davvero complimenti, la storia è veramente molto bella e finalmente ho trovato qualcuno con cui shippare Izuki, quindi grazie <3
Ciao ciao, mi dileguo <3.

12/06/14, ore 14:09

Ed eccomi qui.
Premmetto che questa non è certo una delle coppie che sono solita seguire e, dirò la verità, non mi era mai passato per la mente di assocciare questi due assieme. Ma il bello del fandom è proprio questo. Leggere storie con coppie e personaggi diverse può essere veramente un piacere, soprattutto se sono scritte bene - ed è il tuo caso.
Certo, la coppia è assai insolita per me ma non credo vada ad inficiare sul gusto e la qualità del lavoro appena compiuto. Credo che tu ci abbia lavorato su abbastanza allungo - correggimi, perché sto leggermente fantasticando - e che quindi meriti che ti venga fatto notare quanto si veda il tuo impegno e la tua costanza.
La storia è infatti scritta bene, mi piace come hai caratterizzato i personaggi e il modo in cui si relazionano fra di loro. Certo, personalmente non avevo mai considerato Kagetora e Izuki come una coppia ma penso che tu abbia fatto un eccellente lavoro nell'illustrare le possibilità di questa coppie.
Concludendo, un gran bel lavoro - anche se non è una coppia che non sono solita shippare, riconosco i meriti dell'autrice e il suo impegno.
mughetto

12/06/14, ore 01:16

Aaaah, ma com'è graziosa questa fic!
Ammetto che il pair non mi piace, però è troppo simpatica, mi è piaciuta davvero tanto!
Il padre di Riko ce lo vedo troppo a fare ste cose per zittire personaggi come Izuki che parlano troppo e anche a uccidere e nascondere i cadaveri di quelli che si avvicinano troppo a Riko, mi sembra troppo IC!
Izuki poi, patatino, solo io rido delle sue battute/giochi di parole D:
Il finale mi ha fatta sorridere di gusto!
Mi sono immaginata qualcosa alla "Junjou Romantica", con Izuki che sta lì imbambolato e con la bocca aperta, incapace di dire qualcosa su ciò che è successo.
Davvero super carina!
La metto tra le preferite u.u

Isaka chan

12/06/14, ore 00:31

Ciao =)

Ti dico subito che scriverò questa recensione facendo una scaletta di punti perché ho davvero tante cose da dire e voglio dare un ordine alla recensione.

1) Trovo che la coppia non regga veramente, in quanto ll fatto che lo chiami belloccio non significa nulla, visto che lo usa anche in maniera piuttosto dispreggiativa.
Io capisco che ci si vuole buttare su altre coppie, ma ce ne sono tante più reali e coerenti di questa.

2) Riko mi sembra una ragazza molto per bene che si dedica anima e corpo alla squadra. Ora, se sapesse questo, come pensi che possa reagire nei confronti di Izuki e sopratutto verso suo padre?
No davvero ogni rapporto di fiducia e rispetto andrebbe a mancare. Qui non è questione di fantasia, qui si tocca proprio il poco buon senso.

3) Già dal banner quella coppia fa davvero raggelare il sangue non ha senso, più che altro se volevi scrivere una ff con il padre di Riko potevi metterlo in coppia con l'allenatore della Shutoku. Già dall'anime si vedeva che quei due avessero un tipo di rapporto abbastanza amichevole. Quindi, forse, questa coppia era più logica rispetto a quella che tu hai scritto.

4) Ora, questi magari sono solo miei pareri e a te non interesseranno affatto, ma veramente mi ho provato profondi disagi. Io ho letto davvero tante, tante cose e viste altrettante, ma ci sono cose che ancora il mio stomaco non sopporta a quanto pare.

Alla prossima.