Under those stars.
di mylittlehope

16/06/14, ore 16:26

Ehi, ciao! Sono cassie_nott, piacere (magari non ti interessa ma vabbè lol)
Allora, premetto che l'idea è carina e mi piace e concordo con l'altra autrice che ha recensito: una long ci starebbe benissimo, poiché si riuscirebbe a scrivere una storia bella.
L'unica cosa alla quale dovresti prestare attenzione riguarda lo svolgimento degli eventi. Nel senso che magari dovevi soffermarti di più sulle azioni, a me hai dato l'impressione di correre troppo per arrivare al dunque. E' un consiglio, spero tu non te la prenda.
Poi c'è una parte in cui il discorso tra i due è scritto in maniera continuata, non so se mi spiego. Nel senso che dopo la frase di lei, la frase di lui è scritta continuando e invece andrebbe a capo. Te lo dico perché può capitare che persone più attente a questi particolari te lo segnalino in maniera negativa.
A parte queste due piccole cose, non ho nulla da ridire.
Ho deciso di mettere la recensione neutra per il semplice fatto che comunque si poteva sviluppare meglio come one shot, a livello di spiegazione dei fatti ovviamente.
Spero tu capisca e non te la prenda.
se ti va di passare da me mi farebbe piacere. Alla prossima :)

cassie_nott

13/06/14, ore 15:00

Ehi ciao, lol.
Direi che ho amato questa parte:
Ero in una delle camere del piano superiore, stavo mettendo a posto la roba che avevo portato quando all'improvviso una Rob dai capelli scompligliati più del dovuto piombò da dietro, abbracciandomi. << Lo sai che sei irresistibile con questa canotta, McVey? >> Mi voltai di scatto, così da poterla guardare in viso. << Cosa hanno appena udito le mie orecchie? >> Mi diede una gomitata sulla spalla << Dai, hai sentito bene. >> disse arrossendo lievemente. << Stai arrossendo. >> sbottai << Grazie per avermelo fatto notare. Ora me ne vado. >> Fece per girare i tacchi e andare via, ma la afferrai per un braccio. << Dove pensi di andare? >> domandai << Giù in cucina, lontano da te e dai tuoi occhi. >> i nostri sguardi si incontrarono << Sì, lontana dai tuoi occhi che, beh.. sono bellissimi a dire il vero. Ma non importa >> tossì << Me ne vado giù in cucina lo stesso. >> disse voltandosi.
<< Tu non vai da nessuna parte. >> le dissi, indirizzandola verso di me
<< Oh, romantico. >> affermò ironica quando ci trovammo petto contro petto.
Le alzai di poco il viso, invitandola a guardarmi. << Sei deliziosamente esasperante, lo sai? >>
<< E' un complimento questo, Jems? >>
<< Ovvio che sì. >>
<< C'è qualcosa che non va stasera mi sa. >>
<< Non direi. >>
<< Che? >>
<< Vieni qua. >> dissi portandola di nuovo verso di me, mi sedetti sul letto e lei mi seguì.
<< Stai cercando di sedurmi, Daniel? >> domandò ridendo.

E' un qualcosa di estremamente coccoloso e dolcioso aw *3*
Bho scrivi benissimo e la trama e' qualcosa di stupendo, mi piacerebbe che magari la facessi diventare una long, anche perche' le basi ci sono tutte *3*

Ora evaporo, complimenti davvero <3

Alla prossima