Un buon consigliere
di Nahash

11/06/14, ore 22:43

Ciao, cara!
Partendo col presupposto che questo prompt è stato una vera assurdità – in senso positivo, ovviamente – posso dirti che sono davvero felice di aver letto questa storia. È carina, frizzante e ironica, nonché dolce e terribilmente fluff ~
Spesso si pensa che parlare con gli animali aiuti e questo è il caso della tua fan fiction: Kagami vs paure dell’infanzia.
Mi è piaciuto molto il modo che hai avuto di descrivere i crucci di Taiga, è pressoché realistico e per nulladi secondaria importanza. Hai tenuto fede ai personaggi nel dettaglio e vedere Kuroko con il milkshake perennemente in mano mi ha fatto quasi sorridere – perché è bene che tu sappia che il massimo l’ho raggiunto nel momento in cui Kagami ha stabilito il e no con Numero due.
Il finale è tenerissimo e il modo in cui hai descritto lo scambio di parole tra Numero due e Taiga è----- FLUFFFF *affoga nei cuoricino (?)*
Spero di leggere ancora qualcosa come questa, dico davvero: hai una dote innata per le cose che fanno sorridere, non per l’angst supremo della sottoscritta, perciò inizierò a vederti come una creatrice di storie per bambini (?)

P.s.
Grazie per l'angolino pubblicitario, donzellaH, non me l'aspettavo *blushes* <3