Ciao Ocčane.
di teenagerunaway13

27/07/14, ore 15:06

Scusami per la recensione neutra..
Allora, adesso ti chiederai il perché e io te lo spiego.
Il fatto di scrivere tipo diario non mi é piaciuto, troppo semplice, potevi magari scriverci una storia, e sotto ogni capitolo scrivere 'Cara Ocčane..' Perō quello che hai scritto era carino, hai le capacitā per scrivere una storia, scrivi bene e correttamente, sfrutta le tue potenzialitā no?
Con questo non volevo essere scortese, era solo un consiglio, allora alla prossima! A presto, Aurora.xx

12/06/14, ore 10:32

Fa piangere ! Ma io non piango . Riflettendo , mi sembra che in Italia siano tutti depressi . Bello , molto bello.
Poi , Amo sto nome ! Ocčane ! Che romantico !
Ti adoro , solamente perché hai messo il nostro Mike !

11/06/14, ore 23:26

ehyy!
Ho trovato questa one shot per caso, aiuto.
E' bellissima!
Non avevo mai letto una storia scritta tutta in 'poesia', ma wow, complimenti, sei riuscita a farmi emozionare con pochi semplici righe!
Anche se magari non si capisce bene il loro rapporto (sono migliori amici o fidanzati?), la one shot emana una dolcezza assurda aw
ancora complimenti :) x

11/06/14, ore 23:20

Se volevi farmi piangere...ci sei riuscita. Era bellissima <3

11/06/14, ore 22:52

Ciao Alex,
sono sempre Mic del #teamorgeacasahood/#teamwilbassopelvicodical.
Avevo iniziato a leggere anche l'altra storia, ma sinceramente preferisco questa.
Quell'altra č pių comune, questa č pių emotivamente (?) toccante. Che frase orrenda che ho scritto, lasciamo perdere.
Personalmente, adoro le storie divise in paragrafi che iniziano tutti allo stesso modo e seguono una certa struttura logica, quindi non so che altro dirti, se non che sei bravissima e mi sento tipo una merda al confronto.
Continua cosė, ma non farmi piangere pių.
Baci,
Alice In Wonderbook
p.s. bel nome che hai scelto per la ragazza

11/06/14, ore 22:49

Oddio ma č stupenda! Anche se non dette direttamente, le cose si capiscono perfettamente; hai usato una tecnica molto particolare che in questo caso č stata vincente.
Hai raccontato la storia di Ocčane e Michael come se fosse la tua vita e sono pochi che riescono a farlo, complimenti!
Sei davvero bravissima!

Baci