Smoke Drifting By
di vailkagami

23/06/14, ore 23:06

uuuuuuuuh...le cose si fanno via via più interessanti *.*
Eh chissà perchè Sam aveva già prima del suo incontro con Dean, allucinazioni di Dean stesso :P!!! ahahah : D
Dean mi piace tantissimo, è così "big brother" nei confronti di Sam, anche se non lo conosce da tanto tempo.; ma in qualche modo sa di conoscerlo già da molto ....:):) *.*
Mi piace anche come hai descritto tutta la parte delicata di Sam sulla sedia a rotelle nella casa di Dean, compresa (e soprattutto ahahah ) la parte del bagno ...:P
E l'ultimo pezzo, le ultime tre righe....mmmmh....Dean ha già un'attrazione fisica per Sam???*.* Beennneeeee :):):)
ahahahahha
Al prossimo capitolo!!!:)

23/06/14, ore 21:33

ma nooooooo.
io ho scritto la recensione, l'ho mandata ma non si vede qui ! o.O

per fortuna che era breve -.-

ricomincio: stavo dicendo che sono preoccupata dalle allucinazioni di Sam! sembrano rimandare alla settima stagione quando sam era vittima di lucifero, o.O ma quando sam e dean finiscono in questo universo, era la quinta serie e sam non era stato ancora nella gabbia o.O

bo. vedremo come si risolve la situazione :p

mi sono immaginata anche io il corpo ferito ma bellissimo di sam. sono anche io una brutta persona ahhah :p colpa di dean T_T

vedremo come gestiranno la situazione anche loro :p

Sam sembra ricordarsi di lui, inconsciamente!

e comunque lo trovo dolcissimo <3

spero che riesca a camminare di nuovo!

23/06/14, ore 12:49

wowwwwww ma è fantastico questo capitolo!!!

è bellissima la parte iniziale e le considerazioni di Dean sul fuoco...davvero, io a volte faccio riflessioni un pò strane sulle cose, ma sul fuoco e in questi termini non mi era mai successo o.O

mi piace e ho adorato anche il fatto che hai colegato l'incendio di cui sono stati vittime dean e sam nella "realtà" al fatto che dean fa il pompiere e che quindi slva le vittime dagli incendi. geniale!

mi piace anche l'affannosa ricerca di dean che ogni volta controlla che non c'è nessuino dentro e che sembra proprio che cerchi qualcuno ma non sa cosa" (cercherà magari Sam??)

curioso anche il fatto che questo Sam, è da solo, isolato, senza memoria e gridi al telefono o.O

mi preoccupa il fatto che sam sembra avere un problema di cui il dottore non vuole parlare! spero sia solo amnesia e non una qualche malattia! o.O

è curioso anche il fatto che si sia risvegliato in arizona o.O

la preoccupazione e iperprotettività di Dean per Sam è commovente!

curiosa anche la paretesi psicologica su dean che riflette che è stato a letto con un uomo ma non era stato bene ma che è successo anche con le donne. sembra riflettere un'insoiddisfazione che ha anche lo stesso dean in realtà! e dall'altra parte sembra come se lasci presagire che in realtà vuole sam (in quell'universo o platonicamente..insomma sente un senso di vuoto )

mi è molto piaciuto come ha chiamato Sam, "Sammy " nella parte finale, e quando gli è sembrato che sam chiamasse dean. ma non davvero lui

mi è piaciuto tutto! davvero mi piace molto come scrivi!!! complimenti!

23/06/14, ore 10:02

Seduta in spiaggia, leggo la tua storia e WOW!!!! mi è passata l'incazzatura per il vento che rovina questa giornata!!!
Complimenti, più continui nel tuo racconto più io continuo ad accanirmi nel voler riuscire a capire che cosa c'è davvero che non va nella testa di Sam e perchè Dean è quasi ossessionato nel volerlo aiutare a tutti i costi e perchè di quella frase di Bobby (Bob): "...Fino a sei mesi fa non sapevi nemmeno il tuo nome ed eri fuori di testa a giorni alterni....."
Brava e alla prossima :):)

23/06/14, ore 02:15

Ciao! XD eccomi qui! XD che bello! Hai già aggiornato! XD sono contenta! XD so che ci si mette un po' a tradurre e a ribattere a computer e mi aspettavo il secondo capitolo molto più in là! Invece eccolo! Benissimooooo! XD allora, sono andata a leggere la ff, ma non faccio spoiler di sorta, dico solo che è davvero bella nella sua totalità! XD torniamo al capitolo! XD bellissima la missione spontanea che si è prefissato Dean! L'accudire questo ragazzo sconosciuto completamente fuori di testa! XD caroooo! XD in qualsiasi circostanza, Dean si occupa di Sam! XD amo questa cosa! XD vediamo già che qualcosa comincia ad accadere tra i due ragazzi! XD il corpo di Dean comincia a reagire! XD complimenti alla scrittrice e alla traduttrice! So che non è facile tradurre in italiano certe espressioni americane/inglesi! Alcune sono intraducibili quasi, quindi bisogna cercare la parola o il giro di parole più fedele possibile, ma che mantenga anche lo stesso effetto narrativo del testo originale! XD complimenti ad entrambe! XD aspetto il prossimo capitolo con ansia! XD ciao ciao! XD

12/06/14, ore 18:24

Ok!! sono decisamente colpita dal tuo racconto. Non sono riuscita a staccare gli occhi dalle parole, fino alla fine. Non riesco ad immaginare che cosa ci sia sotto.
Bello, davvero, davvero, davvero!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Alla prossima:):)

12/06/14, ore 09:51

Ehilà ...:)
Questa ff mi piace e mi intriga moltissimo *.*
Hai tradotto bene, complimenti sia a te che all'autrice. E' riuscita a descrivere le emozioni di Sam e Dean perfettamente e ha anche trasmesso motlo *.*
Ottimo lavoro!! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:):)

12/06/14, ore 02:51

Ciao! XD allora, amo già questa ff dal primo capitolo! Amo l'hurt!sam/Jared e il protective!Dean/Jensen ed è per quello che ho cominciato a leggere ff in inglese! Complimenti all'autrice, adesso, se c'è il link connesso all'originale, la vado a leggere, sperando sia in inglese, perché, magari, do per scontato l'inglese! Non commento mai sui siti in lingua, perché l'ing lo leggo bene, parlarlo e scriverlo è un altro paio di maniche! XD quindi se dovrò commentare, commenterò qui! XD e complimentoni alla traduttrice!! So che è un lavoro difficile, soprattutto il rendere i concetti in italiano, ma, allo stesso tempo, il più attinente possibile alla ff originale per dare lo stesso effetto! XD questa ff mi prende moltissimo, è già tra le preferite! Soprattutto mi incuriosisce il fatto che non sia un'AU! XD sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Seguirò sicuramente la traduzione! XD alla prossima! XD ciao ciao XD
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 02:53 am)