Nights in Los Angeles
di blackhina

13/07/15, ore 19:52

Hey ciao!
È da un po che seguo la tua storia ma no l'ho mai recensita e ora che mi è capitata sotto le mani penso che sia il caso di dirti qualcosa! L'idea è interessante e diversa i personaggi simpaticissimi e tu scrivi molto bene. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero ti torni l'ispirazione!!!
A presto
Bho

16/11/14, ore 21:51

Tessa 💙💙
Allora, bello, bellissimo, stupendo! Mi hai fatto morire dalle ristate con tutti quei modi di scrivere che adotti, non troppo formali, che fanno vivere la vicenda al lettore vicina a quella dei personaggi :) Sei bravissima, potresti seriamente scrivere un libro. Non ho niente da puntualizzarti... Mmmm non so che dire quindi, a presto 💙😁

Baci,
Bia☺️

19/08/14, ore 19:28

Mannaggia!
A me questo capitolo piace un sacco, comunque non avere fretta e pubblica quando puoi, senza fretta :)
Comunque mi sono già affezionata a questi personaggi, e adoro il modo in cui scrivi :-*
Ciaooo :)
Da Ida <3

19/08/14, ore 19:17

Ciao Tex!
Alla fine ce l'ho fatta, ora riesco a leggere anche le storie a rating rosso :) questa storia già da questo primo capitolo mi ha presa
moltissimo, sono curiosissima delseguito *-*
Ho provato anche io a scrivere una storia, se ti fa piacere potresti paissare a darle un'occhiata?
Un bacione <3

07/07/14, ore 20:51

Ciao tessa💙💙
Questo capitolo a me al contrario è piaciuto molto invece! Mi ha fatto anche ridere :') ahahahah
Bene, passiamo ai dettagli: la storia si fa sempre più interessante e più tenera tra i due *-* però penso che tu abbia sbagliato a scrivere il nome di lui, River, che vuol dire fiume o ruscello in inglese e penso che vorresti scrivere "Riven".
A parte sta sciocchezza, vedo che sei molto attaccata alla definizione "fratello" per intendere "amico", come nell'altra storia. Ciò è bello, ma ricorda che può essere frainteso.
Oddio, com'è che oggi sono così critica?
Mmmm, è che ho l'ansia pre-viaggio... Scusa Ahahahaha
Spero che tu aggiorni quando te la senti, perché anche io sono impegnata e ti capisco!💙 don't worry baby
Adesso corri su whatsapp e dimmi la tua idea per la nuova storia, ORA. Sono molto impazziente, ma ti consiglio di finire prima questa perché è un po' come iniziare due libri insieme: un casino.
Adesso dirai "si, ok, ma tu lo hai fatto" infatti se potessi tornare indietro finirei prima "You WERE in my Heart"

Baci e adesso vado a mangiare!💙
Bia

12/06/14, ore 14:44

Ciao, mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, fluido e con tanta, tanta, tanta ironia. Originale l'idea di un prostituto e di come i personaggi si sono incontrati, povero Riv, la sessantenne l'ha proprio traumatizzato! Sono curiosissima di leggere proprio come continua. A presto :)

12/06/14, ore 12:25

Oddio tessa 😍😍
Questa storia dalla trama mi intruppa ancora di più! Come dire, è così.. Intrippante!!
Amo come scrivi, hai superato te stessa, davvero :) sai usare tutte le battute giuste al momento giusto, e ogni particolare nel capitolo è perfetto! Mi fai morire poi :''') HAHAHAHA povera bezzy
Vabbe, a parte questo non vedo l'ora di scoprire come si svolgeranno le cose tra i due..
Aggiorna OGGI! Ahhaha, no dai, però molto presto!
(Mi sento in colpa perché tu la mia l'hai letta ieri alle 1:00 di notte e io adesso )
Ps. Adesso vado ad asciugarmi i capelli. Ricci o lisci?

Baci,❤️❤️❤️
La tutututuua bia

12/06/14, ore 12:14

Vabbe ma come fai a scrivere così bene? *-* le tue storie sono una droga.
Già dalla trama mi é piaciuta molto poi diciamocelo tu sei una delle poche che non ha come personaggio principale la solita ragazza timida e questo mi piace molto! la ragazza deve difendersi.. Deve essere una ragazza con le palle! :') Mack mi piace molto e poi questa amicizia con Seb e Nova é stupenda! *-* passando a Riv! Lui é uno delle tante vittime della sessantenne, un prostituto. Sta cosa mi fa un po' strana perché di solito sono le ragazze che lo fanno ma mi piace perché é DIVERSO. Per questo mi piace il tuo modo di scrivere,DIVERSO e UNICO.
Brava(come sempre)!
E il capitolo é anche lungo quindi perfetto!
Baci
A presto
Chiara
ps: per quel poco che é stato nominato mi sono affezionata a bezzy! :')