La Felicità Porta Il Tuo Nome ~
di Kobi

14/06/14, ore 18:19

Ciao K o r i.
Inizio con le presentazioni, da come puoi vedere dal mio nickname sono h a z e l, ma il mio nome è Gloria, chiamami come più ti fa comodo.
Parliamo della fiction.~
Molto cutie, davvero, e poi io amo la BanGaze. **
Sono d’accordo su quello che hai scritto, tranne per un piccolo dettaglio.. “[…] L'amicizia è ciò che c'è di più bello di questo ormai quasi distrutto mondo di avidità e tristezza […]” l’amicizia è una cosa un po’ –molto- strana secondo me, è un tema che oggi si affronta molto anche nelle scuole ed è giusto. E’ raro, poche volte un’amicizia è vera e sincera, nella maggior parte dei casi invece prevale l’invidia e la gelosia.
Wow, cioè, tu scrivi alle due e mezzo del mattino? Beh io di errori ne ho trovati un paio, ma credo sia più che altro di distrazione per cui non preoccuparti. Hai scritto
“[…] e vuoi che quella luce, calda e ... Bella sia solo e soltanto tua […]” li avresti dovuto scrivere “e vuoi che quella luce calda e.. bella sia soltanto tua” .
Forse hai commesso qualche errore di punteggiatura con la virgola.. poi,
“[…] Come esiste l'amore nella 'realtà' c'è anche quello v i r t u a l e, Si sente spesso parlare di questo, e francamente fa molto male. […]” quel ‘c’è’ avresti potuto sostituirlo anche con ‘esiste’ e invece di mettere tutte le lettere staccate avresti potuto scriverlo in corsivo  “Come esiste l’amore nella ‘realtà’ esiste anche quello virtuale. Si sente spesso parlare di questo e, francamente, fa molto male.” Avevi messo la maiuscola a ‘si’ anche se prima c’era la virgola.
“[…] Lì, dove sei stata condannato all'infelicità, per sempre. […]” questo è un altro errore di distrazione, perché ‘stata condannato’ non ha senso. x’D
Spero di esserti stata utile.
Hai messo l’HTML a mano? Che faticaccia- ma è divertente, vero? Lol.
Adoro il lieto fine.
Credo di aver detto tutto, quindi chiudo qui la recensione.
A presto.

Baci, h a z e l

12/06/14, ore 11:44

madogna madogna madogna *morde un cuscino mentre tenta di soffocarsi l'urlo che ha in gola* (?)
buongiorno, Reby u.u
..anche io so fare i saluti fighi! uwu oh yes (?)

prima di tutto, vorrei dire che non ci sentiamo da un po'..
MI. FOTTUTAMENTE. MANCHI. oh, l'ho detto u.u
bene, ora recensisco.

ho notato una cosa nello stile:
passi prima dalla prima persona singolare alla terza singolare. perchè? lo trovo sbagliato visto che all'inizio Suzuno parla di sè e poi la storia finisce in terza persona. hai il bonus dell'orario tardo, ma fai più attenzione ;)
avresti potuto pubblicarla il giorno dopo coff
di altri errori ce ne era uno, nemmeno grave :)

il significato della fic è molto profondo, mi ha toccato il cuore ^^
l'inizio però mi sembrava di averlo già notato in una tua altra fic (non uguale, però sempre sul tema "l'amore non esiste, imbecilli!"). ma boh (?)
oddio, ma quanto sono adorabili 'sti due? <3

e nulla. ora (finalmente) provo a vedere se dalla mia testolina esce qualcosa :P
adieu,
Luli

12/06/14, ore 11:34

Reby... Ma lo sai che io ti amo? Ti adoro. Basta. Stop. Punto. Chiusa parentesi. ù.ù
A parte il fatto che stavo leggendo facendo colazione, quindi devi immaginarti a me che leggo ciappolando come una deficiente per provare ad aprire la busta delle gocciole (che ora giace qui davanti maciullata XD), ma tralasciamo... ^^'
Questa fic è troppo dolciosa. *W* Quante volte avrò detto che Lelle è fortunata, da che ti conosco? Semplicemente troppe perché le dedichi troppe fic... XD
Scheri a parte, ho visto giusto un errore, verso la fine avevi scritto "sei serena", e ok che Suzuno è leggerissimamente effemminato, ma resta comunque un maschio, no? XD
Ti lascio ora, devo finire di fare colazione per poi andare a rotolare da qualche parte per la noia. ;)
Kisses! :3

Seth ^^

12/06/14, ore 09:09

Luce dei miei occhi! Campana del mio campanile (?) pan di stella della mia torta (?) Grazieeee!!!

Ma salve mia cara Reby, cacchio che sbornia !!!! -.-''

Ciò talmente sonno che mo dormo all'impiedi (?) dialetto xD arg!

Ok!! Questa fiction è... è.... è.... uno splendore, meraviglioso, fantasticoso, perfetto, stupendo fiction (?)

Devo spiegarti moltissime cose tramite mp (messaggio privacy/privato xD) parlando della fiction,

ho trovato un aggettivo al femminile, ma chissene freg-

Ero troppo presa dalla lettura, davvero è... magnifica. Non so perché ma tu sembri Suzuno (Gazel) e io

Nagumo (Burn) forse è una mia impressione '=D  xD DHO! Ok lasciamo perdere...

Dopo una mattinata passata a vomitare non è il massimo!!!

Appena posso prometto di fare una recensione più...decente!!

Spero con tutto il mio piccolo cuoricino, che questa -ovvero la mia- sia la prima recensione a questa fiction.

Bé ora ti saluto, ti voglio p
bene xD hahahahahha ok sarà meglio che vada...

Ciaoooooooooooooooooooooooooo!

Lelle xx.

Ps. Amante mia, sii fiera di me, ti ho dedicato la mia 469 esima recensione xD hahahahahaha!
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 09:11 am)