My life, my nightmare
di Sweet_girl 98

08/07/14, ore 14:58

Hey, che dire?
La tua ff é davvero interessante e sono proprio curiosa di vedere come continuerai :)
A presto :**
XOXO
Emy

27/06/14, ore 21:23

Bellissima!! trovo la storia molto interessante! :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito, in oltre in questi tre
capitoli ho notato anche un miglioramento nella scrittura ma alcuni
momenti ha mio parere scorrono troppo veloci, tipo nelle ultime due P.O.V.
potresti descrivere un po anche il viaggio per arrivare alla scuola tramite i pensieri della protagonista, e di materiale per creare i suoi pensieri c'è ne è tanto, dopo un'evento come quello della irruzione nell'abitazione di John si poteva parlare dei dubbi di Grace, delle sue paure, del suo carattere, un'approfondimento del suo passato e un'altro miliardo di cose. Ovviamente questo non ti leva la recensione positiva essendo che il capitolo comunque è bello e interessante. Ovviamente potevi evitare di mettere il cornetto nel testo mi hai costretto ad una pausa per andarmi a prendere un cornetto xD comunque ancora bravissima, aggiorna presto e se puoi avvisami quando lo fai, inoltre ti auguro di essere colpita da una valanga di ispirazioni e idee cosi da poter contribuire alla trama di questa ff e arricchirla il più possibile, aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione da Enna :*

25/06/14, ore 09:46

Complimenti,questo capitolo è molto bello e sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggerlo :* continua presto! <3

24/06/14, ore 21:36

Ehi dolcezza ♥
Eccomi qui!
Allora, che dire? Questo capitolo è stato davvero carino, ma penso dovresti aggiungere fatti e descrizioni, sennò risulta un po' troppo frettoloso.
Un'altra cosa che ti consiglio è quella di spiegare lo stato d'animo della protagonista in maniera più approfondita.
Comunque, sei migliorata molto rispetto ai precedenti capitoli! ♥
Bravissima :)
A presto bella ♥

14/06/14, ore 11:21

Ehi bella!
Eccomi qui c:
Allora, come inizio mi piace, ma ti consiglio di non scrivere tutto in grassetto, può dare fastidio al lettore, ma la storia è la tua, perciò sei libera di fare ciò che vuoi c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così magari si può capire meglio anche la situazione di Grace e della sua famiglia.
Bene, aggiorna presto bella <3

12/06/14, ore 23:05

Wow, mi piace moltissimo! La trama poi ha dato il suo contributo: la amo.
Mi piace come scrivi e non lo so, mentre leggevo trovavo un velo di mistero nel capitolo, e mi piaceva.
Mi hai incuriosita molto, e spero di leggere il primo capitolo il più presto possibile:)
Quindi si, a presto bella ♥