Counting the steps that you take
di _cashmere

12/06/14, ore 15:52

Trullallero trullallà,mi hai chiamato eccomi qua!
Sai che gli spoiler mi attirano come il miele attira le mosche (o le api?),e visto che QUALCUNO ha deciso di non spoilerarmi più niente su una certa ff allora me li trovo da sola i modi per saperli.
Non mi hai neanche detto che avevi mandato Milla ad un'interattiva,cattiva. Adesso dovrò leggermela tutta in una volta :(
Kelan e Ludmilla,che cuccioli! Chi è quella cretina che ha deciso di piazzarlo con Lilith Iosonofigaevoino Schwartz? >.<
Quando ho letto la prima parte ero tipo "cretino,baciala,sbattila al muro e facci quello che vuoi" e ci sono rimasta male quando non hanno combinato niente. Ceh,ho capito che il Kelan ventenne era un tipo molto fedele,rigido e blablabla,ma cavoli,hai a disposizione la peggio figa del D9 e la liquidi così? Io poi boh...
La seconda parte è l'amore. Ludmilla è troppo cucciolina e Kelan è troppo un figo. Cornuto,ma figo.
No che non era giusto che sposasse Lilith! Narcissa è cresciuta tanto bene solo con la madre,che hanno di diverso Pen e Clary? Sono carine e coccolose,ma anche Narcissa da bambina immagino fosse carina e coccolosa.
L'ultima parte mi è piaciuta soprattutto perché mi è sembrato che tu abbia voluto fare un parallel tra la gravidanza di Milla e la prima di Lilith,e che comunque tra le tre bambine una doveva comunque crescere senza padre… Non so come spiegarlo,spero che tu abbia capito comunque.
Cissy è la peggio figa n. 2,fine.
Almeno ora so che Milla sarà in SR,lol. Non vedo l'ora che compaia :D
Au revoir.