Like Romeo and Juliet, maybe.
di Savedme

06/07/14, ore 21:23

Sorpresa: eccomi anche qui! Nonostante sia in Germania, riesco a trovare il modo cdi recensire le storie che mi interessano ;).
Parliamo appunto della tua storia. Dire che la adoro è dire poco, ma veramente poco. Cappero, l'hai scritta non benissimo, di più. Mi sono ritrovata totalmente nei sentimenti della ragazza senza nome. Come dire... WOW!
Bravissima come sempre, continua così mi raccomando!
Un grande bacio ed un lungo abbraccio, con tantissimo affetto, Letizia <3

06/07/14, ore 18:11

e poi, bé, non posso ignorare una storia con Michael Clifford, il mio Mikey :)
stavolta ho notato che spesso hai alternato il tempo al passato e al presente, ma anche qui devo farti i miei complimenti!
adoro come Mikey abbia voluto far vivere la vita a questa ragazza, e devo ammettere che questo potrebbe essere un mio grande sogno.
non sono un topo di biblioteca, ma un qualcosa che gli somiglia, diciamo... e un ragazzo come Michael sarebbe davvero l'ideale per me,
per vivere,
per amare,
per fuggire, appunto, da tutta questa noia e questo nero che mi sta macchiando quelli che dovrebbero essere gli anni migliori della mia vita.
e va bé, a parte questa piccola riflessione, ti dico che questa storia è quella che preferisco di più tra le tre che hai pubblicato.
non solo per Mikey, ma anche per il contenuto e alcuni aspetti in cui mi sono rivista.
io non impazzisco per la storia di Romeo e Giulietta, ma questo remake moderno sì, lo adoro.
un remake rock-punk, cosa posso chiedere di meglio?
sei davvero molto brava, ti auguro di migliorare sempre più e di non smettere mai di scrivere!
ho ascoltato la canzone dei Pink Floyd mentre leggevo la scena dei due in macchina e mi è sembrato di essere lì, nella storia.
ovviamente non vorrei finire stecchina sotto un camion o in fondo ad un dirupo, ma piace il modo in cui hai scritto anche le ultime righe.
detto tutto questo, ti saluto e sparisco davvero.
ti inserisco ufficialmente nei miei autori preferiti, sì u.u
se scriverai qualcosa di nuovo avvisami, okay? ne sarei felice!
ciao, alla prossima!

-JulieMary
(questo colore in onore di Mikey)

15/06/14, ore 23:54

Porca pupazza Wish you where here dei Pink Floyd? Davvero? Ammettilo͵ stai complottando contro il mio povero cuore! Amo questa OS e sento che c‘è molto di te e mi piace anche per͵ ti sembrerà incredibile͵ c‘è tanto anche di me! Mi ha toccata incredibilmente e questa è la dimostrazione che ci somigliamo davvero molto... E poi David Bowie͵ i Nirvana͵ i Metallica... e perché no͵ a me piace anche Bon Jovi! Ci sono io͵ ci sei tu... ed è perfetta! Continua così... sei grande!

15/06/14, ore 15:16

Here I am.
Okai, come promesso sono qui.
Inizio col dire che l'idea di ricordare in certi aspetti Romeo e Giulietta non mi dispiace affatto.
Ben scritta e lo stile di scrittura mi piace molto.
Il finale, però, mi ha lasciato boh, non so come dire, mi ha lasciato come una nota di nostalgia e, a parer mio, l'ultima frase conclude perfettamente con quella nota non troppo tragica i fatti.
Complimenti, mi piace da impazzire e Michael (amore mio, cucciolo) è azzeccatissimo.

with love,
hemmoschannel

12/06/14, ore 13:42

Recensisci una storia

ATTENZIONE! Il login che avevi fatto è scaduto.
Fai di nuovo il login (il link si apre in una nuova pagina).
Dopo aver fatto il login, prova di nuova a inserire la recensione (il link si apre in una nuova pagina).

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Dio mio.. Ma è stupenda!!! *---* .. E poi la fine, cavolo..mi ha lasciata senza parole, può sembrare stupido ma mi ha creato un vuoto allo stomaco.. Mi piace molto questa tua OS romantica e per certi versi strana (in senso positivo ovviamente ahahah) davvero..mi è piaciuto un casino come l'hai scritta, le parole che hai usato e le frasi splendide che mi rimarranno impresse nella testa per un bel po.
Davvero dovresti continuare a scrivere in questo modo perché è troppo bello :)
Beh l'unico punto un po' negativo .. Ma neanche tanto hahaah.. È stato il cambio di tempi verbali.. Magari la prossima volta prova ad usarne solo uno :) detto questo ti ripeto che mi è piaciuta tanto e michael è .. È meraviglioso.. Magari si potessero incontrare ragazzi così *---* ahahahha
Ora vado e se scriverai altro in futuro avvisami :)
Ciaoo xx :)

12/06/14, ore 13:17

Ehy, eccomi qui a recensire questa OS su Michael, devo dire che tu sei una delle poche che ne ha scritta una, per questo puoi considerarti originale nell'aver scelto questo genere di ff. E' molto bello come scrivi e quando ho letto la trama mi sono già appassionata, complimenti veramente! Beh spero che continuerai a scrivere altre storie, un bacio xx

12/06/14, ore 10:59

Secondo me dventa sempre più raro trovare OS su Michael (infatti io ne ho scritta una), ma questa è davvero la mia preferita in assoluto, anche se la fine mi ha lasciata un pò perplessa. In poche parole voglio dirti che è stupenda, anche il modo in cui hai descritto i fatti.

Comunque, mi chiedevo se ti andrebbe di leggere una mia fan fiction. Si chiama "The Secret", sempre sui 5 Seconds of Summer. Spero di non averti disturbato, baci xx.