My knight
di ponfo

11/11/14, ore 21:26

Ciao:) inizio con dirti che questa storia mi ha fatto e mi fa ancora adesso riflettere tantissimo. Quello che hai scritto é davvero un argomento complicato almeno per me eppure credo di averlo capito o perlomeno mi sento "in sintonia" con questa storia. No comment su come una persona possa essere in sintonia con una storia , per me é cosí e basta a volte. XD
Non esattamente con tutte le parti peró, questa non é assolutamente una critica per il tuo modo di scrivere.
Ti faccio i miei complimenti per il modo in cui hai scritto e per quanta verità hai impresso su questa pagina, la riflessioni sulla donna e sull'uomo e il loro modo di usare le mani (che nessuno pensi male;) sono davvero incredibili, hai centrato in pieno quella parte, mi é piaciuta molto, davvero quella parte mi ha impressionato. In senso positivo. Leggendo mi sono resa conto che era una cosa verissima. Mi ha affascinato il tuo modo di scrivere quando parlavi dei maschi e delle femmine del loro modo di essere, boh mi sono resa conto che era sul serio così, mi ha aperto gli occhi su una realtà (forse definirla realtà non è esattamente corretto ma vabbé) che prima non vedevo veramente,una realtà che ho sempre saputo ma di cui me ne sono resa ora.
E anche nelle scelte della gente tra persone gay e via dicendo, sul serio la gente giudica ed etichetta le persone in base a molte ragioni spesso sciocche o senza alcun senso.
Ma non solo riguardo a gay o lesbiche proprio in generale.
Giudichiamo la gente spesso senza alcun motivo valido, lo faccio anche io molte volte e anche involontariamente.
Odio essere etichettata perché cosí qualsiasi cosa tu faccia per cambiare resterai agli occhi della gente sempre uguale. Per me é cosí.
Mi ci rivedo in questa OS.
Davvero grazie mille di averla scritta! L'ho apprezzata molto<3
Kiss^^ ;*
Lil

23/06/14, ore 02:20

Tralasciando il fatto che ho sbagliato ad indovinare chi fosse il cavaliere. Bella come al solito. Lo sai che mi piaciono tanto tanto. Ammiro quello che pensi e che di conseguenza scrivi.

Love, M.