Un disegno di troppo
di Terry_e_Meggy96

18/06/14, ore 23:36

Ciao terry e meggy!!!^^ piacere di conoscervi!!! è sempre bello trovare delle nuove Zonamiste!!!:) siete davvero bravissime!!! mi piace molto l'idea del disegno e la storia!!! e sono davvero curiosa di scoprire come continua!!! intanto tantissimi complimenti!!!:)
Alla prossima!!!
Baciiii
miyuki90

18/06/14, ore 23:26

Ciaooo Terry ciaooo Meggy!!! :D
piacere io sn Kiko, super folle amante zonami!! :P
mi piace molto l'idea del disegno, la trovo molto originale, brave!!
io in realtà sn anche una fan Rurobin , quindi leggere la battuta di franky mi ha lasciato così :-o ma non compromette di certo la storia ognuno ha i suoi gusti!
comunque molto brave! Alla prox!
bacii kiko

16/06/14, ore 13:25

Hola chicas!^^ molto bello anche questo capitolo! Zoruccio bello ha capito che la cara nami non aveva nessuna intenzione di prenderlo in giro e ne ha la conferma riguardando meglio l opera di Usop...su zoruccio sexy boy ora che hai capito vai a fare pace con Nami, anche perché sennò i nakama continueranno a guardarti male!XD...e segui il consiglio di Franky!XD...siete state davvero molto brave,complimenti!^^ Terry e Maggie Magic girl!;) al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

15/06/14, ore 13:09

Non posso credere ai miei occhi: due nuove zonami?!? Alleluia!!! Era ora!!! Passando alla storia che è meglio, è molto dolce e sentimentale,ben scritta con entrambi i vostri stili -il primo più sciolto e legato ai fatti,il secondo più accurato e legato all'evoluzione interiore del personaggio- Davvero brave,i miei complimenti Zomi

12/06/14, ore 21:27

Ciau Terry e Maggie(un riferimento al cartone animato?*W*) piacere di conoscervi!^^ davvero è la vostra prima fic?? Siete state davvero brave!⌒.⌒ La storia mi piace molto, è descritta bene, è divertente, i personaggi sono IC!^_^e in più è zonami!♡.♡ Sono curiosa di sapere come continua! Ancora complimenti, davvero muy brave! Al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

12/06/14, ore 13:35

ciao terry_e_maggie96, inizio subito con il darvi il benvenuto su EFP, spero vi divertiate qua.
Piacere io sono Greta e la vostra storia mi ha incuriosito molto, anche perché dove c'è Usopp c'è sempre da ridere e non mi sbaglio, la storia è molto bella e comica.
ahhahahaa oddio zoro che si arrabbia per il disegno, lo vedo proprio bene disegnato da usopp.
Anche Nami per fortuna non si è arrabbiata, mi ha fatto ridere la parte in cui dice:
“Non hai fatto nulla di male! E poi io sono carina quindi è ovvio che tu voglia ritrarmi!”
“Sempre la solita…”
Mi aspettavo una risposta così.
Continuate a scrivere che siete molto brave, spero non vi dispiaccia se vi continuerò a recensire.
Ciao un bacio e di nuovo benvenute
GRETA20 ♥