EXO on the Beach
di K_POPforlife

21/07/14, ore 17:22

Allora sappi che é l'unica recensione che faccio ma mi sento in dovere di farla. La storia é bella ma quando indichi che qualcuno arrossisce dici: "Divenne bordó" ma é incorretto. La sfumatura di rosso che vuoi esprimere é il Bordeaux, un colore dal nome francese e "Bordó" é la pronuncia.

17/07/14, ore 18:58

Oooh ma che carino Kai!!! Voglio priproduzione sapere se ce la fa a superare la fobia :)

17/07/14, ore 18:34

Sono davvero curiosa di sapere perche kyungsoo si e alzato di notte.
Anche se ho un idea

13/07/14, ore 09:15

Perché ho una "brutta" sensazione?! Ahahha credo che baekyeol ne combineranno una delle loro per fare accoppiare kai e d.o!! Poveri~ ahahahahahah
Questa Ff continua a piacermi! Davvero brava :)

11/07/14, ore 20:22

cosa posso dire che ....... MI PIACE CAVOLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! amo questo genere di ff poi sono sicura che ne vedremo delle belle >__________________< la metto tra le preferite , seguite e da ricordare v.v <3

11/07/14, ore 14:58

Sinceramente il capitolo mi e piaciuto molto ma sinceramente(parte 2)non so che dire lol.Sinceramente(parte 3)penso tantissime cose di questo capitolo ma non so come scriverle.Sinceramente(parte 4)penso ch io ti abbia stufato quindi.......ciao.

11/07/14, ore 14:18

Kekekeke cosa staranno architettando?!?? Povero d.o ahahah speriamo sia veramente una festa ahah
Comunque mi piace questo secondo capitolo, divertente! :D non vedo l'ora del prossimo *^*

14/06/14, ore 22:08

Ok, ho paura di cosa hanno in mente quei due....
Aspetterò il secondo capitolo, intanto buono studio e in bocca al lupo x gli esami! Fighting~