i loro nomi: Roronoa Zoro e Nico Robin
di runami_ lu99

04/07/17, ore 16:12

Bellissima!! Io li adoro insieme e questa fanfiction, per quanto breve, ha rispecchiato al meglio i sentimenti di Robin (Sperando che Oda Sensei ci faccia un bel regalo per le coppie... ;) Finger crossed!) Complimenti!

21/08/14, ore 14:32

Ma questa storia è...è....SUPER *Fa la posa da Franky* !!!!!!
Fantastica, nessun errore e la lunghezza e giustissima per chi non ama molto leggere (tra quelle che non ama molto leggere ci sono anche io ^_^' ).
Anche se la settimana Zorobin è già passata non fa niente, avevo voglia di entrare nel tuo account e vedere se c'erano storie che avevo voglia di leggere...tra cui questa!
Fantastica, bravissima Luna!
Amo moltissimo le Zorobin e questa storia mi ha fatto appassionare ancora di più questa coppia!
I miei complimenti ancora.
ciao!
Miss Daddy

14/06/14, ore 21:30

Heylaaaa^^ Lu come va?? La caviglia come sta? Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa questa one-shotXD. "La spada e il petalo rosa"<3, suona molto bene;). Sei stata bravissima, secondo me potresti scrivere storie con la coppia principale ZoRobin;) anche se entrambe sappiamo che non lascerai mai Rufy da solo senza Nami vero?;) Spero di sentirti presto e non vedo l'ora del prossimo capitolo della tua storia. Baci rufy346<3

12/06/14, ore 17:49

Ehm, ok, vediamo un po...
Forse il tema è uno di quelli più usati, e quindi di FF simili che ne sono a bizzeffe, però... la tua OS non è affatto brutta XD
è carina, scritta nel complesso bene e senza errori gravi ^^
Brava, mi è piaciuta! ;3
Alla prossima e... Buona Settimana ZoRobin! ;)

Ary_aliasNicoRobin99

12/06/14, ore 15:19

X qnt le mie coppie siano nami zoro e rufy robin questa è veramente stupendaaaa la spada e il petalo rosa di solito la spada lo taglia ma zoro cm a thriller bark preferirebbe sacrificarsi x loro k fare qlcs nn conforme ai suoi ideali...bellissima e continua cosi sei brava davvero!<3 <3
(Recensione modificata il 12/06/2014 - 03:20 pm)