Erised
di screaming_underneath

04/11/17, ore 12:12

Io non sono neache in questo fandom (che ovviamente conosco, ma che non è uno dei miei preferiti) ma eccomi qui, perchè mi sono innamorata delle tue SuperWhoLock - che presto passerò a recensire, promesso.
Scrivi benissimo, volevo dirti solo questo.
Adoro la struttura che hai dato alla storia, molto semplice e molto d'effetto.

Also, off topic che non c'entra niente: Amsterdam dei Coldplay è una canzone meravigliosa, complimenti per la scelta del nome. <3

04/05/15, ore 18:38

Veramente interessante, molto bello l'uso che Piton fa dello Specchio. Continua così...

28/07/14, ore 09:43

Mi hai spezzato il cuore, sappilo.
Ci sono tantissime storie su Lily e Severus, e in qualche modo sono tutte uguali. Questa, però, è più delicata. Forse dipende dal fatto che tu sia voluta entrare "silenziosamente" nel fandom di Harry Potter. Beh, tutti dovrebbero entrarci silenziosamente, perché mi hai dato delle sensazioni davvero forti, nonostante la storia in sé sia appunto delicata - intendo dire con questo termine che hai usato il minor numero possibile di parole, senza calcare le azioni e gli aggettivi e le impressioni, lasciando tutto al lettore che non ha altra scelta se non quella di immedesimarsi. E penso che questo sia decisamente il miglior modo per trattare una coppia così abusata (in tutti i peggiori modi possibili, purtroppo) e anche così amata.
Sei andata dritta al mio cuoricino e sono immensamente felice di aver avuto l'occasione di leggere questa perla. Per cui, i miei più sinceri complimenti!
A presto :)

07/07/14, ore 17:21

Recensione Premio - Primo posto

Okay, avevo letto e recensito una storia su Titanic per poi accorgermi di aver già lasciato un commento, chissà quanti secoli fa... quindi eccomi qui u.u

Devo ammettere che la coppia Severus e Lily non mi piace un granché, io che shippo James e Lily come se non ci fosse un domani. Eppure, la tua storia mi è piaciuta: a livello di impostazione, grammatica e lessico è assolutamente perfetta.

Il tema è affrontato in maniera originalissima (anche io ho fatto una cosa simile, con la Giratempo e i Malandrini), in una sorta di romanzo di formazione che ci mostra il cambiamento di Severus dall'infanzia all'età adulta, passando naturalmente per Hogwarts.

Brava :3

22/06/14, ore 12:35

Vì!
Alla fine ti sei inoltrata nel fandom di HP anche tu, eh? Questa si che non me l'aspettavo!
Mi è piaciuta davvero tanto questa flash, anche se è tremendamente triste.  Credo che tu abbia reso davvero bene i sentimenti di Piton, il suo amore per Lily, il suo rammarico...
Io non sono per questo pairing ma questa flash va dritta tra le ricordate!
Pollici alzati per te, ragazza!
Quindi, scriverai più su questo fandom?

Alla prossima,
Ronnie