Oniisama e...

è perfetta!
Solo questo... è Saint Just... è Fukiko
perfetta!

28/04/09, ore 15:59

Ho letto tutte le tue drabbles di Oniisama-e e davvero rendono giustizia a un manga che purtroppo è rimasto appannaggio di pochi cultori di "nicchia. Le tue composizioni usano parole semplici, nette ma dirette, arrivano a produrre emozione senza alcuna fatica. E inoltre, non è poca cosa essere entrata, così come hai fatto tu, in quel groviglio di sentimenti che è la Sorority House e tutto ciò che ci ruota attorno. Davvero una lettura rara, grazie.

22/09/08, ore 23:04

Gran gran bella... I miei più sinceri complimenti.

12/08/08, ore 19:53

Ma tu mi devi avvisare che scrivi queste cose!!!! A dirti la verità non ne so nulla di questo manga, come avrai già capito non sono un'appassionata, ho letto un riassunto approssimativo su internet adesso per documentarmi, ma anche se non conosco i personaggi posso dirti che è bella, le parole esprimono sofferenza, e amore, e mi piace. ti prometto che mi documento meglio, anche perchè a quanto ho capito siamo in attesa di una fanfiction!

12/08/08, ore 12:08

Mamma mia che brividi! Questa druble su saint-just è stupenda,così malinconica,triste e tragicamente bella proprio come la nostra amata stella nera del Seiran. complimenti per aver trovatoi il coraggio di lanciarti in questa nuova avventura. Esperimento perfettamante riuscito direi