Love lockdown
di Khaaleesi

23/06/14, ore 22:57

io pensavo che fosse Derek non mi sarei mai immaginata che fosse Peter! però mi è piaciuta visto che tifo da sempre il pairing Pydia!
mi è piaciuta davvero.
BRAVA!!
Candy

12/06/14, ore 21:34

Io sono assolutamente pydia e vorrei ci fossero più storie su questa coppia.sarebbero esplosivi insieme. ...

12/06/14, ore 18:21

Noooooo sei una sadica (in senso buono lol) XD Ero convintissima che fosse Derek! Però anche Peter, cioè Peter è Peter muahaha Pydia fureva icsdi. No ma grazie mille per avermela dedicata! Davvero io non so proprio come sdebitarmi (ok, un'idea ce l'ho, farmi riparare internet sul pc lol) Ma io ti amo. No, cioè sei grandiosa. Oddio voglio strapazzarti di coccole :3 :3 Grazie ancora, e come ho già detto, scrivine di più , che io le adoro!! <3 <3 :3 Peter ah, Peter Hale! P.s: Indovina quale storia finirà fra i preferiti? ;)

12/06/14, ore 15:58

noooo ero convintissima fosse Derek (la giacca di pelle mi ha ingannata XD) ti direi che ci sono rimasta male, ma sarebbe una mezza bugia...dopo lo shock iniziale ero contenta comunque i Pydia mi piacciono troppo *^* sarebbe bello avere un seguito!! :3 alla prossima