Esperimento
di Midori No Esupuri

23/01/15, ore 10:35

Ciao, anche questo Sherlock richiede tutte per sé le attenzioni di John mi è piaciuto molto. Trovo sia un atteggiamento tipico di lui il richiedere su di sé ogni attenzione, specie perché il rapporto che hanno adesso è molto più profondo e intimo rispetto a quello di due semplici amici. John invece l'ho trovato piuttosto combattuto. Sta con Sherlock, ma è ancora sposato con Mary... per quanto non so quanto John Watson possa sul serio comportarsi in questa maniera, ho trovato che tentasse in tutti i modi di riportare la normalità nel suo rapporto con Sherlock quasi fingendo che nulla di che fosse successo. Alla fine cede, ovviamente, il che fa pensare che prima o poi dovrà scendere a patti con quello che prova per Sherlock o meglio, che non prova per Mary.

Koa

13/06/14, ore 08:32

Tutto ciò... è... così... adorabile... stupendo... romantico... insomma. MI piace da morireeee!!!! Questa shot è bellissima, bellissima, bellissima!! ça situazione è stupenda, poi la tecnica di Sherlock per attirare la sua attenzione era fantastica!!! <3 E loro sono così cariiiiniii!!*^* Tra l'altro, non ci sono né errori grammaticali, né di battitura, è molto scorrevole e con i tempi di lettura giusti! Sei davvero brava, complimenti!!!

12/06/14, ore 19:12

Oh beh, ho letto questa ff già 3 volte e ne sono innamorata, soprattutto la parte finale è meravigliosa, ma inutile che io te lo stia a scrivere, già te l'ho detto a voce.. ma io lo scrivo lo stesso perchè son fatta così xD
Mi piace, mi piace e mi piace **