you're not invisible
di thepressuretobeperfect

26/06/14, ore 16:20

eccomiii:)
be' il capitolo mi piace un sacco, migliori sempre di più e devo dire che mi intriga molto come ff:))
i personaggi me gustano mucho e Evelyn mi ispira simpatia e non so perchè lol:))
bene, io ora scappo, tu aggiorna prestoo:)
Baci
Alena18 xxx

23/06/14, ore 15:04

Hey!
Allora, la storia è molto bella e mi piave molto il fatto della ragazza "invisibile" e tutto il mistero che avvolge la popolarità di Evelyn. Scrivi molto bene, solo che il prologo non sprona molto alla lettura, ma niente di grave.
Continua cosí.
Baci, _treasure_

23/06/14, ore 14:55

Eccomi, sono passata.
È carina come storia:) solo che ci sono alcuni errori che dovresti rivedere...
per il resto bo, va bene, avvisami quando aggiorni;)

21/06/14, ore 11:09

Ciao! Eccomi qui, come promesso(:
Sinceramente, ero rimasta perplessa inizialmente dal primo capitolo.
Invece, il secondo mi è piaciuto abbastanza. La parte in cui descrivi Evelyn è molto bella, mi piace davvero. Forse perchè anche caratterialmente mi rivedo in lei.
Spero continuerai presto.

Giulia.

16/06/14, ore 20:40

eccomi come promesso sono passata! beh la storia è carina.. hai anche un bel modo di scrivere! l'unica pecca?? facilmente risolvibile.. dovresti sistemare un po' la struttura visiva del tutto.. interlinea.. discorso diretto… perché così tutto attaccato risulta un po pesante per gli occhi!! però continua!! ^__^ gli zayn son tutti stronzi
nella fan fic.. magari questa volta mi fai ricredere!!

15/06/14, ore 20:27

eccomiii:)
ho letto questi primi due capitoli e credo che tu abbia del potenziale:)
sicuramente la storia mi piacerà sempre di più e il mio unico consiglio è quello di staccare un po' il testo... per il resto a parte qualche errore che ovviamente è umano fare lol, la storia mi intriga, quindi aggiorna prestooo:)
Baci

dai dai dai dimmeloo ^.^
Beh continua prima possibile ciau <3

-Alex

13/06/14, ore 00:28

allora,mi piace molto. scrivo bene e mi fai davvero immaginare le scene. sei davvero brava. per ora si capisce poco della storia e sembra una delle solite storielle del ragazzo popolare e della ragazza invisibile,ma sono sicura che non sarà così.
perciò appena aggiorni avvisami!
un bacio Merjts

13/06/14, ore 00:20

Ciao :) la storia è carina mi piace! continuerò di sicuro a seguirla :) x

12/06/14, ore 23:23

Ciao
Bellissima questa fan fiction ...
Prima , quando avevi pubblicato il primo capitolo , io sono entrata a leggere , però c'era scritto solo quello allora non ho recensito , però ora che ho letto il continuo , posso ritenermi soddisfatta di essere entrata prima e non averla snobbata ( la storia ) , ma come faceva la ragazzina a conoscerla ?
E com'è che si chiamava , Steph ?
Se si , non è un nome maschile ?
Vabbe ...
Hahahah
Bello , rido solo io ...

Comunque potresti passare in qualche mia fan fiction , magari potresti recensire ... Per sapere cosa ne pensi

Beh ...

Aggiorna presto questa PERFETTISSIMA ff !!!

- baci Ale

12/06/14, ore 23:16

Ci piace tantissimo! Specialmente la parte in cui spieghi lei com'è!
Ami&Ly

12/06/14, ore 23:07

Ciao! Come promesso recensisco. Allora ASSOLUTAMENTE prologo fantastico. Mi ha messo un sacco di curiosità! Voglio sapere come andrà a finire, che documento era... E perché è FAMOSA?! Dai uffa uffa, doveva bloccarla quella ragazzina e obbligarla a rispondere!!!
Unico piccolo, piccolissimo consiglio... Mi permetto, spero che tu non ti offenda: Magari metti un po' più di punti nelle frasi! Perché sei davvero bravissima ad esprimere i sentimenti della tua protagonista, i problemi, le amiche stronze, il fatto che sta sempre sulle sue eccetera! Vai continua così!!!
Un abbraccio
Emma ;)

12/06/14, ore 23:02

Ciao,questi due capitoli sono bellissimi anche se il primo e ' molto corto,ma penso che serva per far capire la storia.Scrivi benissimo e non vedo l ' ora che continui... Ciaoo a presto