Un fenicottero malato
di Eustass_Sara

08/10/14, ore 17:54

Che dire? dolcissima!! hai reso perfettamente come sono,non mi sarei immaginata niente di diverso da loro due,complimenti,molto bella!

08/10/14, ore 17:06

grandiosa, semplicemente stupenda! l'ambientazione è molto carina, ma il finale è stupendo, perfetto per questa coppia!! li hai resi benissimo e hai un modo di scrivere molto coinvolgente, sembra proprio di essere lì con loro! bravissima

13/08/14, ore 06:12

Premesso che...
Odio Doflamingo!
Quando è con Crocodile, mi sta meno antipatico!
Ho letto questa FF alle 6.00 del mattino, e mi sentivo in uno stato di trans, peggio del fenicottero con la febbre! (Solo che non avevo gli stessi pensieri maliziosi)
Bene, cominciamo con la vera e propria recensione!
Non so se sia stato il sonno, o il tuo grande talento nel descrivere bene due personaggi così... indescrivibili, ecco!
Semplicemente per il fatto che sei stata brava!
La storia mi è piaciuta!
Ma la parte yaoi non l'ho letta!
So solo che, ho voglia di leggere altre tue storie! :D
Beh, alla prossima, mia cara Eustass Sara! xDDD

13/06/14, ore 17:39

Non ti avevo riconosciuta subito per il cambio di nome ma il tuo stile mi sembrava famigliare,complimenti,come al solito riesce a descrivere talmente bene i personaggi nel loro contesto au da non farli sembrare strani persino in ruoli così diversi dalla loro versione originale,ce ne vuole per far sembrare dofly un professore credibile,come sempre mi è piaciuta la mensione anche solo a parole di law nella storia,poichè penso a loro anche come un rapporto padre figlio,come già sai crocodail non lo sopporto ma tu scrivi talmente bene e il "tuo" doframingo mi piace talmente tanto da riuscire a farmelo sopportare,leggero sicuramente ancora se scriverai qualcosa su questa coppia.

12/06/14, ore 20:07

....Eustass_Sara....SARA!??!?!SARA??!?!!? *^* No vabbè, apparte che so già come ti chiamavi ma metterlo, siamo sorelle-gemelle!!! :D
PC: Coscienza, facciamo le valige IO.HO.CHIUSO!!!
CdiE_S: Lo siamo in 2, ANDIAMO!! *Vanno via*
Io:...............Dove andranno!?
E_S:...A bho, chissene che ci lasciano in pace ^^
Io: Giusto, Alluuura, dico solo che per colpa tua sto shippando CrocoxDoffy <3 *^* Sono perfect insieme, bellissima Long-shot <3 ..... Non so perché, ma io ti ci vedo di più in una Long-shot KiddxLaw....Son strana °-° Spero di leggere altre delle tue long-shot yaoi :3 Alla prossima gnè gnè

Law:....Eehm, Sara-ya...Ti puoi staccare?
Io: *Lei Koala lui albero di trambù* Noh :3

12/06/14, ore 17:22

No veramente io non so cosa scrivere. TI VOGLIO BENE. Mi hai addirittura dedicato una fanfiction e sulla mia OTP per giunta- potrei morire di felicità, lo sai?
Dio, me li immagino proprio quei due come professori bastardi che sotto sotto godono nel mettere 4 agli studenti, ce li vedo a fare a gara a chi dà più insufficienze! Ho amato questa storia, dall'inizio alla fine, con Crocodile che si improvvisa medico perchè 'non vuole cadaveri nel suo letto'- diciamocelo, tu nel tuo letto non vuoi un cadavere, ma un fenicottero.
E Doflamingo approfitta sempre di tutte le situazioni che gli capitano, questa ne è l'ennesima dimostrazione~
Potrei continuare a scrivere una pagina di rimgraziamenti ma non sarebbero abbastanza, e poi non sono brava a parole, preferisco i fatti :P
Amo la tua storia e tutto ció che scrivi perchè ci metti impegno e ci aggiungi un pizzico di te che non guasta mai! Non smettere di scrivere mia cara! ;-)
[lo sai che apprezzo il tuo nuovo nickname <3]
Grazie ancora, questa fimisce subito nelle storie da ricordare ;) a presto!