Una macchina del tempo per Leo
di Artemiss

19/05/17, ore 19:41

Povero Eleventh :') credo sarà una maledizione quella di Clara.
Questa idea è tipo troppo geniale omg!
Comunque,  mi pare che il Dottore non intervenga sul passato. Tranne i certi casi! Quindi vedremo come si evolverà la storia ^-^

21/09/14, ore 21:12

*abbraccio* Lo hai voluto tu ^^. Seguo il Dottore da pochissimo -ho visto solo la sesta stagione,e forse non tutta-, ma dal momento in cui, negli ultimi cinque minuti di un episodio, é spuntato un altro Dottore, in quel momento ho capito che questo non é un telefilm come tutti gli altri. Sono felice di vedere una storia con il nostro Signore del Tempo che non é con Supernatural o Sherlock, e non vedo l' ora di continuarla. Ja matane Rachel

13/06/14, ore 21:51

Shiao ♥
Sei un cazzutissimo genio! I mean... Eleven e Leo... insieme... honey, do you want me dead?
Mi riesce incredibilmente difficile parlare in italiano, ma omgs, se apri le finestre senti le mie urla di sclero!
Che poi... Doctor Who e Percy Jackson o Eroi dell'olimpo  (however) si sposano magnificamente perchè il caro vecchio Rick è whovian, so...
Se inizierò a shippare l'ElevenxLeo mi avrai sulla coscienza, sappilo. Anche perchè Riv mi ucciderà ma non badiamo a ciò.
Anzi, ti dirò... la LeoxTARDIS >>>>>>
Ok, stop crackpairing.
Leo è un cucciolo, aw aw. No ma io pure voglio essere ignifuga dato che ogni volta che cucino qualcosa mi brucio
Eeee.... nothing, sei un genio x2, e scrivi benissimo.
QUINDI SE MI VIENI A DIRE UN'ALTRA VOLTA CHE FAI SCHIFO TI CASTRO!
Con tanto amore, aggiorna presto!
BOOH YAH!
sof

13/06/14, ore 10:04

Ma è geniale!! E poi "Oh, Santo Efesto! Quanti comandi!"
è proprio per Leo.
Ripeto: sei un genio!