Amore senza le ali?
di BluRei

13/01/09, ore 23:21

secondo me non è esatto... Spesso le vere amicizie sono fatte da persone completamente opposte, e sono simili solo nel gancetto che le tiene unite U_U

12/08/08, ore 12:28

Bell'idea,complimenti. l'amicizia è uno dei valori più importanti della vita( almeno per me) e mi fa sempre piacere parlarne. Spero di riuscire ad aggiungere al più presto la mia voce a questa raccolta

11/08/08, ore 21:57

"Amici si nasce,non si diventa" inoltre credere che oggi la 'vera' amicizia esista è come credere che i mobili abbiano un'anima. Voglio dire che l'amico te lo crei nella testa l'unico luogo in cui la sua personalità rispecchia le tue 'preferenze', ma nella realtà non esiste perchè tutti siamo diversi ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti.

11/08/08, ore 19:24

Come al solito sei pronta a fare sempre un passo avanti tu! Sono contentissima di questa tua meravigliosa idea che ci permetterà di confrontarci sempre più, e che dire, il fatto che l'hai inserita nella sezione poesia mi costringe a riprendere in mano la lira e mettermi d'impegno a scrivere! Grazie per queste sfide sempre più interessanti!