Non cado più
di Hikari Kamiya

23/06/11, ore 01:57

ciao, ci tenevo proprio a farti i miei complimenti, questa fic è bellissima ed emozionante, il finale mi lascia un'pò perplessa, intendo dire che dopo tutto ciò che Rufy ha pensato ed espresso come sentimento verso la sua navigatrice non lo spingano ad andare a cercarla a prenderla, comunque la cosa più importante è che la canzone e il pensiero secondo me coincidono perfettamente, è stupenda, complimenti ancora. nami92

28/11/08, ore 20:47

Mi piace questa fuffy perchè è molto toccante e significativa anche per me.....Mi piacciono molto la canzone e le parole che hai usato per descrivere il momento dell'abbandono e del tradimento,anche se non condivido l'idea che Nami possa essere tanto ladra da arrivare a certi livelli(figuriamoci se ruberebbe la nave di Rufy)Che gliene frega di quella bagnarola quando può avere mille tesori! Ma apprezzo il fatto che hai usato l'immaginazione per creare u una storia diversa dalle altre.Brava

28/10/08, ore 17:26

Che triste... però carina!

29/08/08, ore 17:14

me commossa...me commossa...me commossa...DIMMI IL TUO SEGRETO PER SCRIVERE BENE!!!! e commenta la mia fanfic, che l'ho aggiornata...è stupendissima questa fanfic come tutte quelle che scrivi...*_*

28/08/08, ore 13:20

E' molto carina, questa fic, infatti la metto tra i preferiti. Solo che... è un po' una tua fissa un Rufy innamorato e puntualmente disilluso ç_ç?
Il linguaggio è forse un po' troppo colloquiale per una fic su One Piece, ma tutto sommato va bene anche così. E' ben scritta, efficace, ti trasmette delle emozioni ed è fedele ai personaggi. Un buon lavoro ^^.

13/08/08, ore 02:31

vabè, dato che nessuno commentava arrivo io... ti ripeto quello che ho già detto oggi, ovvero che Ruby mi impressiona...ma la fic è davvero molto carina! Bacione:* Kath