Bolle
di Drosophila Melanogaster

17/06/14, ore 11:59

Ho appena finito di rileggere questo tuo pezzo e cosa posso dire oltre al fatto che mi è piaciuto moltissimo? Potrei dirti che mi ha incantata il modo in cui hai espresso la sofferenza di questa ragazza piena di rabbia disperata e che forse avrebbe preferito non nascere affatto.
Sei davvero brava. Continua così.

Un abbraccio Tess!

16/06/14, ore 22:07

Finalmente sono approdata .ch io ma perché nascondi i tuoi scritti? Sei proprio brava a conferire densità alla narrazione, per meglio dire, sapore ferroso al tutto

16/06/14, ore 12:56

Sono rimasta senza parole.
Dico davvero. C'è intensità, non c'è banalità, c'è il senso di gridare al mondo questa sofferenza dentro alla vita di chi può vedere il mondo da un punto di vista "out-sider". Siamo i guardiani di questo mondo marcio, coloro che accarezzano i capelli del padre di Bocca di rosa che faceva l'amore, faceva l'amore. Lei. Che lo faceva così bene.
Bellissima, davvero!
Scrivi la terza perché sono troppo curiosa del prossimo titolo, tu che usi titoli che niente azzeccano all'apparenza e tutto sono nel profondo.
Un bacio, cara!

16/06/14, ore 12:33

Partiamo dal fatto che non avevo visto la tua pagina... e mi sento mortalmente in colpa, maaaa andiamo avanti e a recensire questa tua sorprendente raccolta (per ora ho letto solo questo capitolo, ma finita la recensione, passerò al successivo! ;) ).
L'inizio mi è sembrato semplice, certo sofferente, la sofferenza è uno scoglio su cui le anime come le nostre trovano sempre un porto sicuro, eppure... andando avanti, sentendo il sangue, l'odore ferroso fra puntine e vermiglia sofferenza... ha tutto assunto tonalità molto più piacevoli, così crude, così violente. Così noi.
Ho finalmente preso una boccata d'aria fresca con questa tua poesia introspettiva amara e cattiva. Stavo perdendo l'abitudine di sentire tematiche forti e termini molesti.
Mi piace! l'adoro!
Un bacio.

16/06/14, ore 11:50

Ho colto un insieme di disperazione e di odio. Odio verso chi la considera diversa, nei confronti di chi crede nella sua sconfitta. Lei pensa, vede tutto, capisce. Loro non sanno cosa succede nella sua testa, non vedono altro che ciò che appare all'esterno. Dentro di lei un mondo tutto da scoprire.
Mi piace!

16/06/14, ore 00:10

La cosa che mi piace di quando scrivi è che c'é sempre qualche elemento "scientifico" o che riguarda il corpo umano, in questo caso un neonato o un qualsiasi essere appena venuto al mondo ma con il cervello svilupato. Così sviluppato da riuscire a mandare a quel paese qualcuno e a desiderare di prendere il sole tra le manine.

C.H

15/06/14, ore 23:01

Lo scorrere della vita è un dolce sogno fugace dove la nostra gamma di emozioni ci scorre lungo la pelle marchiandola a fuoco, cambiandoci, facendoci sentire un pò vivi in questo dolce sogno che sa di cianuro e cielo trasparente.
Le emozioni, i ricordi, un bagaglio personale imperdibile.
Le puntine da disegno, le piccole persone, le rose, i petali, i fiori, altre persone. E quelle bolle, è l'insieme della bellezza.
E dietro ad ogni passaggio c'è ognuno di noi, bello a modo proprio <3