Il conte e il bastardo.
di Verdeirlanda

31/08/14, ore 14:32

No vabbe! Ti amo! Ti amo proprio! Mio dio hai inserito nella mia mente una delle peggiori fantasie che potessi immaginare con un unico particolare... se mi vogliono mi unisco a loro ahahhahah
Sono bellissimi insieme <3 mi piacciono tantissimo!
Ti ho aggiunta ai preferiti e riempirò la mia domenica leggendoti !

14/06/14, ore 18:32

Come promesso, eccomi qui dopo aver letto questa tua seconda storia (più vecchia della precedente però, quindi non è proprio una seconda storia... ma, va bene, ci siamo intesi con i giochi di parole Ahaha).
Dunque, rinnovo il mio complimento nel dire che sai caratterizzare benissimo Zo, veramente sembrano dialoghi perfetti e identici a quelli del personaggio... stessa cosa però (con mio sommo rammarico) non posso dire di Riario (forse sarò un po' troppo puntigliosa, essendo il mio personaggio preferito...).
Lo trovo un po' eccessivamente OOC, e troppo "lineare" con i suoi imbarazzi... perché dopo tutto avrei capito un Riario più piccolo di 10 o 15 anni, anche di 20 (dopo tutto a 12 anni era cosa normale andare nei bordelli); peccato perché tutto sommato, con un altro personaggio al suo posto sarebbe stata una scena e un dialogo ben strutturato! Oppure... al tempo stesso, con una gestione più "silenziosa" del suddetto personaggio, avresti fatto passare in secondo luogo piccole incongruenze. Detto ciò mi scuso per l'ultima critica fatta ma affermo che è stato molto coraggioso da parte tua fare questa scelta di paring, non l'avevo mai ipotizzata (bugia... ipotizzo sempre tutti i crack possibili!), però devo dire che mi piace come accostamento di questi due estremi.
Un bacio, alla prossima!

12/06/14, ore 21:34

Wow...sono abbastanza scioccata ma in modo positivo!
Effettivamente la serie non spiega bene nè mostra l'origine dell'evidente odio tra Zoroastro e il Conte e la tua " versione " mi è piaciuta molto, è una trovata particolare che a me non sarebbe mai venuta quindi ti faccio i miei complimenti.
Conosco bene il tuo stile e mi piace, lo trovo semplice e scorrevole e quindi: Super dito su ( avviamente polliceXD XD XD )
LBN