I'm worried, Sasuke-kun
di Hyuga_Girl_Chan

29/08/14, ore 23:22

Bellissima, brava. Sasuke è interessato eccome alla sua Sakura, alla faccia dell'essere impassibile, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/06/14, ore 10:34

Qualcosa di fantastico ....chi si aspettava che sasuke rispondesse al bacio di sakura....
Kiss
Kiss
Canada00

13/06/14, ore 09:58

Ciao, allora Sasuke nella parte centrale potrebbe essere leggermente OCC ma sei stata molto brava a renderlo molto simile al personaggio originale. Quindi da amante del SasuSaku ti posso dire che una bella storia. Kimiko_13

12/06/14, ore 21:06

Ciao !
Che storia carina ! I bei vecchi tempi dell` esame Chunin !
E` bello ognittanto fare un passo indietro e rivedere le cose dall` inizio . Sasuke , freddo e determinato ad andare avanti nonostante le preghiere di Sakura e la sua vittoria a scapito di tutto.
Devo dire che nel tono sardonico che usa nel chiederle se ha smesso di preoccuparsi visto che ha vinto , ci ho proprio rivisto l` originale .
Wow ! Che bacio appassionato , Sasuke non ha resistito ad approfondire il contatto con Sakura tanto da scordare il luogo molto pubblico in cui si stanno baciando ( e non solo )!
La reazione degli amici e` divertente e lo e` ancora di piu` il pugno che Sakura ha assestato ai suoi compagni .
Una storia fresca e molto carina . Mi hai messa di buon umore.
Meryl

12/06/14, ore 20:01

L'ho trovata molto carina!
Mi è piaciuto rileggere questa scena dell'esame Chunnin!
E ho apprezzato molto il coraggio di Sakura di farsi avanti e baciare Sasuke, addirittura davanti a tutti.
Poi però l'approfondimento eccessivo del bacio e il fatto che Sasuke prima la sbatti contro il muro e la tocco, mi è sembrato un pò esagerato per due ragazzini di 12/13 anni.
Per quanto riguarda l'OOC, non mi sembrava che Sasuke lo fosse. :)
ciao^^