「 Sungjong ed il Mago di Woolliment 」
di MaggieMary

19/12/16, ore 20:46

QUANTO È BELLA QUESTA FF.
AAAAAAAAAAA
Davvero, complimenti, è divertentissima, piena di fantasia e anche di ottime ship
Ho visto che segui abbastanza SungJong, e questa cosa non può fare altro che farmi piangere di gioia, perché già in Italia trovare delle Inspirit è impossibile, figuriamoci fan di Sungjong.
Quel ragazzo è il mio ultimate e la mia ossessione.
Ancora complimenti, davvero!
Non sai quante volte ti abbraccerei ❤
Bye bye ✨

25/06/14, ore 23:08

Eccomi qua! Sono impazzita su sta cosa... Seriamente...

Io subito dopo averla letta: O_O Cosa ho appena letto?
Due minuti dopo: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
3 Giorni dopo: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHA

Quell'orsacchiotto di peluches lo chiamerò... Jojo (?) JOJO TI AMOOO~ *Urlo fangirl*
Quando si è frustrati bisogna trovarsi un ragazzo... Insegnalo a Sungjong u3u
Che ragazzo depresso ._. tutte ste domande... Jojo passione Psicologo ti aiuterà nel tuo percorso di liberazione dell'anima (???)
Ceeeerto vuole un posto lontano, oltre alla luna, nuvole, arcobaleni e unicorni volanti, non starai chiedendo un po' troppo? Ora fatti spuntare il corno magico sulla fronte e fatti i capelli multicolore... POI SARAI PERFETTO PER PARTIRE °A°

TATATATAAAAAAAN LE AVVENTURE DI SUNGJONG. PARTE UNO.
Ha bevuto troppo, cosa gli hai dato ieri sera?! D:
Oppaaaaa~ La potenza del tuo corno magico ha vinto (?)
Hai delle Inspirit strafighe davanti e indietreggi?! Ok che sei gay ma questo è troppo >_>
JoJo sei proprio un bel figo *stritola* e hai anche un bel caratterino °^°

UNO. STRIMINZITO. ABITINO. AZZURRO. DA. CAMPAGNOLA. *muore causa soffocamento* e quel -KYAAAAAA!!- urlato da un virilissimo Sungjong AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA baasta vi prego, rido ancora a rileggerlo! xD
Il peggiore degli incubi? Ma non eri tu che volevi gli unicorni e gli arcobaleni (?) adesso ti lamenti pure?! *picchia*
JOJOOOO *riempie di coccole* quanto sei antipatico eWe ecco sfogati... Lamentati del tuo padrone cattivo -w- Ora che puoi farlo o.O

Ti prego, dimmi almeno che per cantare quella cosina erano intonate (?) DIMMELO *scotola autrice*
Come ti sono venute fuori quelle rime? Io non so manco inventarmi gli indizi di una caccia al tesoro (ci lavoravo giusto ieri LOL)
IL MAGO DI WOOLLIMENT... CHISSA CHI SARA' MAI MLMLMLMLMLMMLMLMLLMLML *si appolpa a Jojo* Neh Neh tu lo sai vero?!
-"...E tutti i tuoi desideri può far avverare"-...
OHOHOHOOOOH~ E quali desideri avrà Jongie dopo averlo visto?! Eeeh *rapisce un Inspirit a caso* (?)

No ma vogliamo parlare della strega cattiva?! *A* E' PURE PELOSA... *inizia a preparare una ceretta dolorosa* (?)

(L'Alleluja Alleluja potevano risparmiarselo -3- *patta tante piccole Inspirit e ne rapisce un'altra)

TI PREGO... Strega buona... SEI FA~ VO~ LO~ SA~ (?) con quel vestitino azzurrino tutto luccicante! La strega più bella di tutto il regno di Wooliment! (levati il cappello a cono però... Ti prego!)
PERCHE'?! Così la povera strega cattiva avrà freddo ai piedini! Non denudarlo così (??) quelle scarpette leopardate devono essere proprio orrende

Woohyun sparisci *lancia brillantini per fare effetti speciali* (?)

TAAAAAAATATAAAAAAAAN LE AVVENTURE DI SUNGJONG. PARTE DUE.
Jojo è tornato in tutta la sua simpatia \*o*/
Il secondo KYAAAAA!! Virilmente virile della giornata!
*gli cade la mascella fino al pavimento* ...Mia dolce punzella...?! ... UUHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA *rotola* ODDIO MIO E' UNO SPAVENTAPASSERI MANIACO! *prende a bastonate* gli ha guardato sotto il vestito! *scandalizzata*
SUNGYEOL... *trascina via per un orecchio* DA QUANDO VAI A VEDERE SOTTO LE GONNE DELLA GENTE?! (Maschi o femmine che siano)
Jojo alla ricerca del rispetto perduto (storia extra prossimamente)
Perchè piffero sta facendo lo spaventapasseri?! Cosa deve chiedere al mago?! Eh?! EH?!
*panico*

... Yeollie... Piccola pertica Yeollie tu sei tenero e coccoloso >3< non puoi essere spaventoso! *salta addosso*
...POPPANTI! POPPANTI OVUNQUE *Lancia orsacchiotti in giro*

HOYA... *stupro immediato* HOYA ARRUGGINITO?! MA DOVE?! Y3Y
N-ALTRO che non distingue un uomo da una donna?! che fai? Gli guardi pure te sotto alla gonna?! Guarda che vengo li è lo picchio senza troppi complimenti! Sungyeol i tuoi commenti sono sempre molto coerenti
Jojo! Scherzi! Chi balla coreografie femminili meglio di lui?! E' un idolo da venerare per tutti! Maschi o femmine che siano!

Ballare? Le piace ballare?! UHOOHOHOHO PICCOLO JONGIE! DAGLI UN PALCO E TI FARA' (venire) SBAVARE COME NON LO HAI MAI FATTO!

Stavolta il virilissimo -KYAAAA!!- (che è diventato il motto di questa storia) non lo ha urlato Sungjong, ti ringrazio per questo (?)

Perchè ho riso come un idiota all'orribile battuta dell'orso?! *si vergogna di se stessa* UHAHAHAHHAHAHAHAHAH DONGWOOO LUI PUO' RIDERE SEMPRE. Anche mentre fa pipì ride probabilmente! *A* *patta leoncino* Me lo immagino biondo, con i suoi labbroni e quel sorriso a cinquecento denti che si avvicina felice! Che scena carina! >w<
...E Dongwoo si ritrovò nella tanto famosa selva oscura (?) ( paesaggi stupendi, fantastico luogo turistico e culturale) ma arrivò Jojo e Sungjong che gli indicarono il cammino per la purificazione /? (Thenshi ha studiato!)

TATATATAAAAAN~ LE AVVENTURE DI SUNJONG. PARTE TRE.
Myungsoo io me lo immagino: con il suo solito ghigno malefico, vestito completamente di nero (tanto per cambiare) con uno sguardo che metterà incinto /? il povero Jongie (ancora troppo giovane) e soprattutto attaccato ad una grondaia. (Magari cavalca anche un unicorno nel tempo libero *A* )---->questo potevo risparmiarmelo

CHE ANSIA! STANNO PER ENTRARE! Nel caaastello incantato!
CI SONO LE INSPIRIT! *rapisce la 4° Inspirit*
In realtà tutto sto viaggio era solo una scusa per andare dal dentista! °-°
UHAHAHAHAHAH MI IMMAGINO ANCHE QUEI TRE CHE CANTICCHIANO RIME SENZA SENSO! Hoya soprattutto *A* E' una brutta scena °O°

Sungjong! Ti starebbe antipatico il mago?! Ma vogliamo parlarne?! Ancora non lo hai visto! TACI. E SIEDITI.

Sembrerebbe quasi lui il mago cattivo da tutto quel nero e non "scarpette leopardate" (denominato Gyu~ dagli amici) dei miei stivali (?) Il mago in realtà e Batman... Lo si può capire dal mantello nero! Temo che Sungjong si sia visto troppi cartoni da piccolo, un mago può avere tante forme!
NO. HAHAHAHAHAH NO. NON DIRMI CHE ANCHE LUI PARLA A RIME... Quella se la è preparata mentre li faceva aspettare! LOL Ecco perchè ci ha messo tanto *^*
Un mago playboy, QUESTO E' UN RISPETTATISSIMO MAGO PLAYBOY! Anche Jojo... Un orso maniaco D: ha messo gli occhi sulle Inspirit (MA WTF?!)
Perchè Yeollie vuole un gatto?! (odio i gatti pelati, stammi lontano!) ATTENZIONE ATTENZIONE! Tra poco lo vedremo rotolarsi nella sabbia assieme al gatto, spettacolo delle ore 23.
Howon posso aiutarti a metterti l'olio? *lo annega nell'olio extra vergine di oliva* (?)

Voglio anche io la caramella ;A;

Batman ci sta provando con te! *A* Forza Jongie! Usa "attrazione"! E' superefficace! Il mago risponde usanto "sguardo incinto" ma non ha effetto su Jongie antipatico >_>

Cosa ci fa la parte 'filosofica' in un momento simile?! òwò
Now... Jongie, tornerai a casa e sarai felice! >A< Dopo aver incontrato Myungsoo tutti sono felici!
Eheheheh tu sai come farlo felice! Vediamo un po'~
WTF CHE CAPPERO... ANCHE IO! VADO IN GIRO CON LA SCRITTA SUPER LUMINOSA MYUNGJONG! UHAHAHAHHAHAHA No. XD

-"Inspirit ci chiamiamo
Ma anche Myungjong shipper noi siamo.
La vostra coppia noi proclamiamo
Ed il vostro amore benediciamo.
Possiate quindi amarvi per sempre
E che la passione sia con voi presente."-

STO SOFFOCANDO SERIAMENTE! AAHAHAHHAAHHA *inizia a cantare* questa me la imparo a memoria e mi metto a cantarla ovunque!
NO. MA FINISCE COSI?! :c niente .. -Andiamo in camera Baby- B)

UUUH *fischia* è arrivata quella strafiga della strega cattiva!

"Sono uno Stregone,
razza di Mago minchione!

E' AMORE QUELLO CHE PERCEPISCO NELL'ARIA! *scuoricina*
No seriamente. Voglio sapere quanto ci hai messo per venirtene fuori con queste poesie profonde! Intendo TUTTO! Non solo certe parti *A*

*lancia brillantini per rifare effetto speciale* E' arrivato Scuoricinamento-MAAAN
(Woohyun è un MyungJong shipper e io non ne ero a conoscenza)
Gyu ha ragione! Ridagli le scarpe che le ha pagate lui u3u nell'ultimo periodo il leopardato va parecchio di moda e si fa pagare davvero caro -w-
VIOLENTALO DAVANTI A NOI PER LA RABBIA *A* WooGyu POWAAAAAAAAAAH

"Questo lato di te l'ho sempre amato,
oh, mio preziosissimo fidanzato.
Quando ti arrabbi sai essere così dominante,
rispetto ad altre volte in cui il tuo carattere è contrastante,
e ti limiti ad essere passivo
sotto di me sdraiato supino--"

UHAHAHAHHAHAHAHA NOOOOO DAAAI XD Woohyun lo hai distrutto con le ultime frasi! Poooor Gyu AHAHAHAH che Leader virile! Voglio vederlo con quelle scarpette leopardate °A° FATEMELO VEDERE *^^^*

Myungsoo sei un troto, potevi dirlo prima (?) Ora rimarrà con quel vestitino azzurro (che tanto leverà presto) per il resto della sua vita

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *urlo personale* non era manco un Kissu *lancia tavoli in aria* Volevo almeno un minimo di slinguazzamento dopo tutto quello che è successo!

TATATATAAAAN LE AVVENTURE DI SUNGJONG. PARTE FINALE. (<-non chiedetemi perchè l'ho fatto)
Dai ammettetelo lo avete drogato pesante @.@ non ci sono altre soluzioni! E' LA PIU' LOGICA! *libera Inspirit rubate in precendenza e le fa scorrazzare nella stanza di Jongie*
Sungyeol proprio il fioraio dovevi fare? (mi fa ricordare qualcosa...) qualcosa di più... Virile no? *patta Yeollie e gatto inquietante*

UHAHAHAHAHHAAH JONGIE TERRORIZZATO (lo sarei anche io) Gyu nel negozio di scarpe e il migliore!
...
« HOST CLUB - Woolliment's Love Nights... BASTA! Questo è troppo *si butta dal 7° piano* OMMIODDIO UN HOST CLUB, MYUNGSOO LAVORA IN UN HOST CLUB! DITEMI SUBITO DOVE E QUANDO che vi impacchetto Sungjong e ve lo spedisco!

UHAHAHHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHA levategli il vestitino azzurro MLML
GRAZIE.

Attendere prego, mi sto ricaricando. Averla riletta per recensire mi ha fatto parecchio male alla salute (e ai polmoni) D'ora in poi non riuscirò più a vedere il figo- Gyu nello stesso modo °A°

LE SCARPETTE LEOPARDATE DOMINERRANO IL MONDO! MUAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHA *Fa svolazzare mantello*

Con questo ho finito: spero che tutto sto casino (perchè si. L'ho riletto e tutto quello che ho scritto forma un dannatissimo casino) ti abbia fatto piacere, ma anche se non fosse >3< ti voglio bene lo stesso *lancia areoplanini*

Mi è piaciuta tantissimo! Mi ha fatto morire dal ridere e l'ho trovata davvero molto molto bella!
Grazie per averla scritta *A*

Un saluto!
Pandi_Stelle (BaBu@)
ALPACHE POWAAAAAAAAAAAAAAH B)

21/06/14, ore 01:41

Haha devo ammettere che è una fic abbastanza strana.. Ma mi è piaciuta un sacco!!<3 Tanto amore al mago pervertito Myungsoo!
Brava Maggie e grazie per scrivere <3

18/06/14, ore 12:23

Ah, miseriaccia ci ho messo un'infinità a leggerlaaaaaa ç_ç
appena iniziata mi sono detta che dovevo arrivare assolutissimamente alla fine, menomale che ci sono riuscita #proudme
E vabbè che dire? ASDFGHJKL sarà che adoro tutte le tue storie, ma questa mi è piaciuta in particolare modo u_u
Bho, mi stai facendo amare la Myungjong come non mai, ti meriti un pasticcino.
E non dare colpa al caldo per queste ispirazioni a tradimento è-è /picchia (?)
La inserisco ai preferiti che merita moltissimo ; ;
/lancia tantissimi chus

Ciao Autor-nim alla prossima <33
-Made in China

15/06/14, ore 11:11

Salve I'm here(?)
Potrei definirmi la madrina di questa storia XD
Comunque BRAVA sorella.....io non sarei mai riuscita a inventarmi tutte quelle frasi in rima (ma chi ne ha voglia -.-)
però ci stavano a pennello.
Sto ancora ridendo per la canzone finale di Woohyun XDXD che schifo XD.
L..io l'ho sempre detto che era un pedofilo/maniaco e come mago molesto ci sta benissimo.
Sunggyu che comparecon la polvere di cenere, come avevo detto kkkkk,è perfetto!
Ah dimenticavo il mio personaggio preferito....l'orso bianco! No ma è fantastico quel peluche..ma come ti è venuto
in mente il pezzo con L, quando va a mangiare i biscotti XD li sono morta!
Complimenti di nuovo alla prossima
Chu chu <3

P.s. Io continuo a pensare che come lattaio avrebbe spaccato di più u.u un perfetto ruba cuori XD
P.p.s Se ci sono degli errori è perchè mi rompeva rileggere u-u

13/06/14, ore 05:17

guarda, te lo dirò in breve: tu sei un genio.