We’ll meet again come judgement day
di Mushroom

04/10/14, ore 09:38

Una certa Ginevra mi mi ha preso le mani e con uno sguardo pieno di compassione umana ed illuminazione divina mi ha guardato e mi detto : /"leggila/ è un au dw - so che ti piacerà. Cass brucia un sole per Dean"
E lei non /sa/ che cosa vuol dire per il fandom di doctor who, con quale dolore solo la pargola "doomsday" può accatrocciare un povero cuore. Perché lei è ignorante a riguardo, non sa - ma nonostante l'abbia supplicana di /no/ alla fine sono arrivata comunque qui. Perché è inevitabile.
Non sono amante del personaggio di Rose, per nulla. Ammetto - ahimé - che è uno dei companion che amo di meno, ma comunque quella puntata ha saputo farmi male. Non tanto per lei ma per il dottore.
E qui Cass è così perfettamente /lui/ e non. E Dean non è per nulla Rose, perchè lui non piange - lui lo manda a farsi fottore piuttosto che sentirsi dire una così da samantha
Non hanno affatto bisogno di parole altrimenti non sarebbero loro, tutto un continuo guardarsi e capirsi lo stesso anche senza farlo, contemplarsi. E sono così perfetti, dio, che è ...è.
Non ci sono parole per descrivere tutta la mia ammirazione nei tuoi cofronti, potrei anche restare qui a continuare a parlare di Cass&Dean per l'eternità ma ..credo che comunque non avrei tempo abbastanza a disposizione, in quanto sono sicura che su di loro c'è sempre qualcosa di nuovo da dire, che il loro rapporto è così complicato e arcano ma anche semplice allo stesso tempo ...che la maggiorparte di quel tempo la si impiega a scavare un fondo, che sappiamo tutti non ci sarà.
Quindi farò qualcosa di più semplice, cestino i fazzolettini e torno alla mia vita reale che ha bisogno che finisca un progetto di grafica. Ah si - e poi, il santuario - si - quello te lo devo proprio fare. I promise.

20/06/14, ore 13:57

You know.... quando ho letto Doctor Who!Au non volevo crederci.
Quando ho letto che mi hai ricreato Doomsday in chiave Destiel non volevo crederci.
Le lacrime.
Le lacrime, Mushroom.
Non posso leggere mai "Rose Tyler, I..." o "How long are you going to stay with me?" "Forever." senza piangere.
Se poi mi citi anche "I'm burning a supernova just to say goodbye", è la fine.
E ho adorato il fatto che Dean sia Rose ma non sia Rose. Non piange apertamente, non supplica, non gli dice "I love you"
Ma sappiamo tutti che quel "non osare" in realtà significa che è a un passo dal crollo e dalla devastazione totale.
God, questi due.
God, hai unito due mie OTP of OTPs. Ti odio. Ti amo.
Mi piace tantissimo come scrivi, quindi adesso mi metto a leggere tutto quello che hai fatto.
Ps: sono Clizia su facebook.

19/06/14, ore 01:37

Io non sono una fan di dr. Who. È l'una di notte. Non ho sonno. Domani ho la versione di greco della maturità. Ma Dio se fa male. Ho una conoscenza vaga dell'argomento (tumblr) ma penso di aver presente almeno la prima scena. Ironico come pur non essendo loro riescono ad essere loro persino nei loro problemi. E poi tu affronti un argomento spigoloso, no, non la morte. Pft, quella in SPN è sempre messa in conto, noi come Dean sappiamo -speriamo così ciecamente- che "ho sempre saputo che saresti tornato". Cass torna sempre, ma non resta. Però no, non è neanche questo il tema. Il tema che io ho colto è quello dell'incomunicabilità e, Dio, sto male proprio perché la comunicazione tra cass e Dean è sempre stata qualcosa di speciale, unico. Fa male perché Cass è una delle persone con cui Cass riesce a comunicare meglio, e se questo è il meglio... E non li hai fatti guardare negli occhi, proprio per questa incomunicabilità, muro. Dio, scusami, io sono una trekkie e quindi ho pensato a un vetro. Perché è quello che c'è, quello che se tolto "Dean Winchester, I--" Io amo il tuo Cass, lo amo per un semplice motivo: sbaglia. Ed è per questo che è così lui, ed è per questo che amo te, che mi restituisci lo stesso Cass negli episodi più alti del telefilm con tutte le sue vibrazioni, con un sole o una grazia sul bilico dell'esplosione. O forse è Dean che esplode. Avere un angelo dentro non è come essere attaccati a una cometa? E Dean Cass ce l'ha stretto nel profondo, o forse è Cass stesso che lo tiene stretto. Io voto per entrambi. Per quanto riguarda la seconda, l'ottava stagione e di nuovo l'incomunicabilità, ma a un livello differente, a un altro tasto dolente del telefilm che noi tutti tendiamo a dimenticare per il semplice fatto che Cass torna, torna sempre. Già, ma non resta. Come se non bastasse però poi tu rincari la dose. Perché mi dici che Cass non è quello giusto per rimanere, per aspettare, e so che è un riferimento a Dr. Who, ma a me in questo momento non può fregarmene di meno perché penso sempre a Dean, a quella stramaledetta persona che è Dean Winchester, che è l'incarnazione dell'umanità in tutti i suoi difetti e pregi da diventare incandescente alla sola prova di analisi. Quel Dean, sempre solo. E Dean ha sempre una così fottuta paura di rimanere solo. E cass non solo lo sa, ma capisce di non essere quello giusto, che è Dean quello Giusto. Ciò non fa meno male, perché come prima Cass era quello con cui Dean comunicava meglio, adesso mi ricordo come Cass sia quello con cui Dean stia meglio, abbia un rapporto più sano (più sano di quello con suo fratello!) e che.... E chefa male, ok? Non so come tu abbia fatto a mettere tutto questo /male dell'anima/ in due piccole drabble, ma donna. Donna. Grazie. Se domani la versione andrà male come andrà, perché io scrivo il mio destino ed è da anni che il mio destino in greco lo scrivo senza grammatica, scriverò qualcosa di ispirato su SPN, un bel saggio breve su quanto sia frustrante l'ust, l'angst, l'attesa, i fraintendimenti tra questi due. Avrai una menzione di onore. Grazie ancora. Scrivi ancora. (Anche perché scrivi meglio tu che certi autori di questa nona stagione) Attenderò affamata. Una angst!whore (o non sarei su questo fandom)